Attualità

Da noi a ruota libera 29 dicembre 2024, ospiti Angelo Pintus, Leonardo Pieraccioni e Alessandro Siani

Alla scoperta di tutti i principali temi, gli ospiti e le anticipazioni di "Da noi a ruota libera" del 29 dicembre 2024

Domenica andra in onda un’altra puntata di “Da noi a ruota libera”, come sempre ricca di sorprese ed ospiti davvero interessanti, per l’ultimo appuntamento televisivo dell’anno che sta per terminare, il 29 dicembre 2024. Appuntamento alle 17.20 su Rai 1, subito dopo “Domenica In” di Mara Venier.

Alla scoperta di tutti i principali temi, gli ospiti e le anticipazioni di “Da noi a ruota libera” del 29 dicembre 2024

Nella fascia pomeridiana di Rai 1, subito dopo il programma domenicale di Mara Venier, la giornalista Francesca Fialdini avrà nel suo programma “Da Noi a Ruota libera”, ospiti di grande livello come l’imitatore e cabarettista Angelo Pintus.

Come spesso è accaduto, in studio, Francesca Fialdini intervisterà ospiti con storie avvincenti e speciali, spesso fuori dagli schemi, scoprendo volti meno noti ma comunque molto apprezzati dai fan, nel panorama del mondo dello spettacolo, della tv e dello sport d’Italia.

Interverrano al programma di Francesca Fialdini due attori comici amatissimi dagli italiani, il napoletano Alessandro Siani e il “toscanaccio” Leonardo Pieraccioni, per parlare di loro, della loro vita e carriera professionale e promuovere il loro nuovo film “Io e te dobbiamo parlare” che è in programmazione in tutti i cinema italiani dallo scorso 19 dicembre.

Come accennato, poi sarà il turno di Angelo Pintus e Beatrice Arnera, altra coppia cinematografica che sbarcherà il prossimo Primo gennaio 2025 nei cinema del Belpaese con il film “Dove osano le cicogne”, per la regia di Fausto Brizzi.

La pellicola tratterà con serietà ma anche con la giusta dose di ironia il delicatissimo tema della maternità surrogata, e Pintus nei panni del protagonista, Angelo, maestro di scuola elementare sposato con Marta, parlando delle loro difficoltà di avere un figlio.

Successivamente in studio da Francesca Fialdini arriverà l’istrionico Cristiano Malgioglio, che di recente ha lanciato un nuovo brano pop-dance, intitolato “Rosa tormento”, dando sfogo alla sua grande qualità di paroliere e musicista: una canzone dove si parla delle donne e di chi, ha sofferto tanto per un amore non corrisposto.

Inoltre, Cristiano Malgioglio, un mese fa giudice a “Tale e Quale show”, parlearà anche della sua prossima esperienza nel cast di “Beautiful”, con le riprese delle nuove puntate della mitica soap opera americana che partiranno a Los Angeles a fine gennaio 2025 e Malgioglio dovrebbe essere uno dei “villain” dei cattivi della nuova stagione.