Autostrada Roma-Civitavecchia attenzione alla chiusura di un tratto dell’arteria di collegamento veloce tra la capitale e la cittadina tirrenica
Un tratto dell’Autostrada Roma-Civitavecchia sarà chiuso nei prossimi giorni per permettere di eseguire interventi di manutenzione programmata.
Un settore dell’Autostrada Roma-Civitavecchia sarà interdetto al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto a partire dalle ore 22.00 del 7 gennaio alle ore 5.00 dell’8 gennaio, e di nuovo dalle ore 22.00 dell’8 gennaio alle ore 5.00 del 9 gennaio.
Il tratto chiuso nella fascia oraria notturna indicata è compreso tra l’uscita sud e l’uscita nord di Civitavecchia.
La distanza autostradale tra la capitale e la cittadina portuale tirrenica la distanza è di circa 70 chilometri mentre il pedaggio sull’intera arteria prevede il pagamento di 1,20 euro se si utilizza l’uscita di Civitavecchia Sud e di 2,30 euro uscendo a nord.
Poiché entrambi i caselli saranno inaccessibili per chi viene da Roma occorrerà prestare attenzione alle uscite precedenti che sono, partendo dalla metropoli quelle Maccarese/Fregene,Torrimpietra Cerveteri/Ladispoli e Santa Marinella/Santa Severa.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.