Il programma degli eventi natalizi ad Anzio tra trenino, animazione per bambini e concerti
Una serie di eventi natalizi ad Anzio, organizzati dall’Amministrazione comunale, sono in programma fino al 6 gennaio. I dettagli.
Fino al 6 gennaio sono in calendario gli eventi natalizi ad Anzio organizzati dal Comune. Questo il programma proposto dall’Amministrazione comunale, che ha un nuovo sindaco, Aurelio Lo Fazio.
Nella giornata di oggi, venerdì 27 dicembre, appuntamento al parco pubblico di Anzio Colonia dove dalle 16.30 verranno proposti i brani musicali della tradizione natalizia eseguiti dalla banda musicale “Città di Anzio”.
Per i più piccini ci sarà il trenino natalizio con animazione dalle 15.30 alle 18.30. Il capolinea sarà al parco di Anzio Colonia, con percorso che passerà alla Chiesa San Bonaventura e alla Madonnina.
Sabato 28 dicembre in centro dalle 16.30 brani musicali della tradizione natalizia con concerto itinerante della banda musicale, concerto del quintetto swing Le Swingeresse, trenino natalizio con animazione per bambini dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30.
Capolinea al Monumento ai caduti e passaggi al Porto, via Aldo Moro, Piazza della Pace.
Domenica 29 dicembre appuntamento a Piazza Lavinia dalle 11,30 con l’esibizione della banda “Città di Anzio” e il concerto della band Taxi 109. Il trenino sarà in funzione sempre la mattina dalle 10 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 15 alle 18.30. In questa giornata il capolinea sarà a Piazza Lavinia.
Ad Anzio centro lunedì 30 dicembre dalle 16.30 il concerto bandistico itinerante e il trenino natalizio con animazione per bambini nei soliti orari. Capolinea presso il Monumento ai caduti, quindi Porto, via Aldo Moro, Piazza della Pace, ritorno al Monumento ai Caduti
E arriviamo a sabato 4 gennaio quando ad Anzio Colonia, presso il parco pubblico, dalle 16.30 tornerà la banda “Città di Anzio” e ci sarà animazione per bambini con “Party up”.
Il trenino partirà dal parco.
Nella giornata di domenica 5 gennaio ci si sposta a Piazza Lavinia: dalle 11,15 banda, animazione per bambini e trenino. Programma che verrà ripetuto lunedì 6 gennaio dalle 16.30 e con il trenino attivo nei soliti orari la mattina e il pomeriggio.