Andiamo a ripercorrere la partita di "Affari Tuoi" giocata dal concorrente ligure Diego, nel game show Rai di Stefano De Martino
Nella puntata di Santo Stefano, il 26 dicembre su Rai 1 il concorrente era il ligure Diego, che ha giocato con suo figlio Federico e possiamo subito anticipare che non è stato molto fortunato ad “Affari Tuoi”, il celebre game show dei pacchi condotto da Stefano De Martino. Ma andiamo a vedere nel dettaglio come è andata la partita di Diego.
Il pacco iniziale è stato il numero 19 – Toscana, 200 euro, poi nel pacco dell’Emilia Romagna c’erano, purtroppo per Diego, ben 200mila euro e altri 75mila erano in quello dell’Umbria, nel 2 della Puglia 5mila euro e nell’1 della Lombardia 30mila euro.
Subito il dottore ha proposto al concorrente 25mila euro per fermarsi ma Diego rifiuta e va avanti,
Nel pacco delle Marche trova 15mila euro, e appena 10 euro in quello dell’Abruzzo.
Poi il Dottore propone il cambio pacco e Diego accetta prendendo il 5, ma dalla Sicilia al Piemonte fino al Lazio (perde i 100mila euro contenuti in quest’ultimo pacco), la partita del concorrente ligure si mette male.
Alla fine il Dottore lascia che sia il destino a decidere per Diego, cosi dalle carte pesca l’offerta e il Dottore gli offre altri 20mila euro per smettere di giocare ma Babbo Natale rifiuta e va avanti.
Subito dopo il pacco del Veneto il dottore gli propone ancora un cambio pacco ma Diego stavolta dice no, pesca 1 euro nel pacco del Friuli e dice no ad altri 26mila euro proposti ancora dal dottore.
L’offerta del Dottore, ancora rifiutata, ci sono 31mila euro dopo che nel pacco della Basilicata ci sono zero euro.
Putropo in quello del Molise escono 50mila euro, e ancora una volta Diego dice no a 31mila euro, restano quindi 2 pacchi blu da 5 e 75 euro e 2 rossi da 10mila e 300mila euro.
Ma è proprio nel pacco 10 della Calabria che ci sono i 300mila euro e il Dottore offre solo 3mila euro e Diego fa tritatre questo ultimo assegno a suo figlio.
Nel pacco numero 4 del Trentino Alto Adige trova 75 euro, perciò restano in gioco il pacco da 5 euro e quello da 10mila euro.
A quel punto Diego decide subito di andare alla Regione Fortunata e fa la scelta corretta, visto che nel suo pacco ci sono solo 5 euro.
Ma purtroppo per lui, Diego non indovina la regione che è la Sardegna e rimane con nulla in mano