Inizio d'anno speciale per i tifosi giallorossi: come partecipare gratis agli allenamenti della Roma di Ranieri
La Roma ha deciso di regalare ai suoi tifosi un inizio d’anno speciale. Un mercoledì da leoni, per partire con il 2025 a tutto sport, e che sarà dedicato al pubblico giallorosso, a cui sarà data la possibilità di assistere al primo allenamento della squadra guidata da Claudio Ranieri.
L’appuntamento per tutti i fedelissimi della Roma, è infatti previsto per il 1° gennaio, quando alle ore 15:00, il fischio di inizio non sarà quello di una partita, ma di un allenamento veramente speciale, ancora più emozionante per i tifosi, che con i cancelli del centro sportivo Tre Fontane aperti, potranno ammirare gli atleti nella prima seduta del 2025 con il mister.
Si tratterà di un allenamento importantissimo per il gruppo di atleti in vista dell’appuntamento più atteso, e cioè il derby della Roma contro la Lazio, il prossimo 5 gennaio 2025.
La grande opportunità per i tifosi giallorossi già risuona come un tifo da stadio sui social, dov’è chiaro l’intento in questa fase, e cioè di mostrare affetto e sostegno alla squadra in un momento fondamentale per il prosieguo e la svolta della stagione calcistica.
Per partecipare all’allenamento della Roma di Ranieri, la procedura per i tifosi giallorossi è semplice ma obbligatoria. Basterà registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale della Roma, fino a esaurimento posti.
L’iniziativa ha riscosso già un grande successo tra i tifosi, che non vedono l’ora di vivere questa esperienza, non la prima del genere organizzata dalla Roma, con un allenamento a porte aperte.
Nel 2020 infatti, sotto la guida di Paulo Fonseca, i tifosi avevano potuto assistere ad una seduta simile. In quell’occasione, erano stati protagonisti giocatori come Edin Dzeko, Chris Smalling, Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini, alcuni dei quali hanno intrapreso nuove avventure lontano dalla Capitale.
L’allenamento del 1° gennaio 2025 sarà un’occasione per riflettere sul presente e sul futuro della Roma. La squadra è chiamata a riscattare una stagione finora al di sotto delle aspettative e a riconquistare la fiducia dei tifosi.