Bella Festa con Pierluigi Diaco, ospiti e anticipazioni di giovedì 26 dicembre 2024: la scaletta con il programma di oggi

Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti e tutte le principali anticipazioni relative al programma "Bella Festa" di Pierluigi Diaco

pierluigi-diaco-bella-festa-ospiti-anticipazioni-
Immagine di repertorio.

Questa sera, nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, andrà in onda su Rai 2 la trasmissione di Pierluigi Diaco “Bella Festa”: andiamo a scoprire le principali anticipazioni sulla puntata odierna, gli ospiti e altro ancora.

Andiamo a scoprire chi sono gli ospiti e tutte le principali anticipazioni relative al programma “Bella Festa” di Pierluigi Diaco

Dopo la serata speciale di Telethon, oggi Pierluigi Diaco è in onda questa sera, nel giorno di Santo Stefano, 26 dicembre, con una doppia puntata, sia oggi che il 2 gennaio 2025, con un format che prevede il confronto generazionale con ospiti d’eccezione accompagnati per l’occasione dai propri parenti.

Il tema centrale è proprio il confronto tra generazioni all’interno di alcune delle famiglie Vip più amate e conosciute del mondo dello spettacolo italiano.

La sfida vede in gioco, questa sera, Lino Banfi con la figlia Rosanna, Simona Izzo insieme alla nuora Cristina Congiunti, Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica Amodei, Nadia Rinaldi accompagnata dalla nipote Maria Isabella Marangoni, Flora Canto con la nonna Diana .

Tutte le coppie generazionali della stessa famiglia, giocheranno e gareggeranno attraverso prove di canto e ballo, alternando leggerezza e momenti emozionanti.

In questa trasmissione ci sarà un forte richiamo alla tradizione natalizia, visto il giorno della messa in onda, 26 dicembre 2024.

Appuntamento per tutti, oggi, dalle 21.30 su Rai 2 e in aggiunta, in streaming gratuito in contemporanea sul sito e l’app di Rai Play.

Ci sarà la mitica tombola, condotta da Rossella Erra, meglio nota come la voce del popolo di “Ballando con le Stelle”, e in gara saranno coinvolte non solo le coppie, ma anche il cast intergenerazionale di “BellaMa’”, per creare un’atmosfera frizzante e di festa.

Questa sera a “Bella Festa” il super ospite della puntata di Santo Stefano è Christian De Sica, protagonista al cinema con “Cortina Express” e nel quale De Sica parlerà dei numerosi aneddoti di vita vissuta con suo padre, il mitico regista Vittorio De Sica, uno dei più iconici del cinema italiano.

De Sica inoltre si esibirà in una performance di canto e danza, mentre in chiusura di puntata, ci sarà la musica super coinvolgente di Mirko Casadei, figlio dell’altrettanto indimenticato Raoul Casadei, che riproporrà il liscio e le sonorità di questo genere musicale, in diretta dagli studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.