La taranta e un viaggio nella musica senza tempo. Il Concertone si farà. Superato l’empasse Tony Effe con relativi strascichi, il Campidoglio ha svelato gli artisti che saliranno sul palco del Concertone di Capodanno.
Il Concertone ci sarà: il Campidoglio scioglie le riserve e svela i nomi
La notte di San Silvestro sarà al Circo Massimo. Location confermata. Ed ecco che Roma Capitale, in collaborazione con RDS, ha svelato un line-up stellare per il grande concerto di Capodanno, un evento gratuito che promette di far ballare e cantare tutti.
Un viaggio musicale senza confini
Dal ritmo travolgente di Gabry Ponte, capace di infiammare la folla con le sue hit più famose, alle sonorità intramontabili della Premiata Forneria Marconi (PFM), che riporteranno il pubblico indietro nel tempo con le loro canzoni cult.
Ma non finisce qui: l’Orchestraccia e l’Orchestra Popolare La Notte della Taranta porteranno sul palco le loro energie contagiose, regalando al pubblico un’esperienza musicale unica nel suo genere.
Una festa per tutti
A completare la line-up, Mariachiara Belardo e Don Cash, pronti a coinvolgere il pubblico con le loro voci e la loro energia. E per brindare all’arrivo del nuovo anno, non poteva mancare il countdown di mezzanotte, affidato a Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi.
Un’atmosfera magica
Il Circo Massimo, con la sua storia millenaria e la sua maestosità, farà da cornice alla grande festa.
Un luogo simbolo della città, che si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per accogliere migliaia di persone desiderose di festeggiare all’aperto e a tutta musica l’inizio del nuovo anno.
Il contro Concertone di Tony Effe
Tony Effe dopo lo stop del Campidoglio si prepara a salutare il 2025 con il suo contro Concertone al Palaeur assieme a una serie di ospiti a sorpresa. Il concerto – a prezzo calmierato a 10 euro – è andato sold-out in poche ore.