Via di Bravetta, incidente stradale causa modifiche al servizio di trasporto pubblico locale
A causa di un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 10.40 di oggi, martedì 24 dicembre su via di Bravetta sono state deviate tre linee bus per consentire alla polizia locale di Roma Capitale di effettuare i rilievi di rito utili a ricostruire la dinamica del sinistro.
L’incidente stradale ha comportato la deviazione della linea bus 808 che collega 40 fermate e viaggia tra i capolinea di Eiffel e Dei Capasso.
Itinerario modificato anche per la linea 889 in gestione a Roma Tpl bus che è caratterizzata da 49 fermate e unisce Crocco a Buon Pastore.
Stessa sorte anche per le vetture dell’892 che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale sulle trenta fermate posizionate lungo il percorso tra Valle Aurelia e Aldobrandeschi e che consente l’interscambio con la stazione della metropolitana A e la ferrovia Roma-Viterbo Fl3.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.