Su alcune strade del quartiere Prati si svolgeranno degli interventi sulle alberature
Il quartiere Prati sarà interessato da una serie di lavori che riguarderanno le aiuole e le piante della zona. Questi i dettagli degli interventi.
Le aiuole alberate di viale Mazzini, nel quartiere Prati, sono interessate da alcuni interventi di riqualificazione che prevedono la manutenzione della vegetazione e della pavimentazione. Ad eseguire gli interventi è il Dipartimento Tutela ambientale – Direzione gestione territoriale ambientale e del verde.
Da ieri, lunedì 23 dicembre, e fino al 30 agosto 2025, in viale Giuseppe Mazzini ci sarà il divieto di sosta con zona rimozione da piazza Monte Grappa fino a piazza Mazzini, sul lato sinistro della carreggiata a senso unico di marcia in direzione di piazza Mazzini, comprese le aree di svincolo tra le carreggiate.
Divieto di sosta con zona rimozione anche da piazza Mazzini fino a piazza Monte Grappa, sul lato sinistro della carreggiata a senso unico di marcia in direzione di piazza Monte Grappa, comprese le aree di svincolo.
Lo stesso provvedimento è stato preso per piazza Mazzini sul lato sinistro del senso unico di marcia (lato giardini).
Dal 30 dicembre fino al 10 gennaio sarà adottata una disciplina provvisoria del traffico in via Antonio Labriola che prevede il divieto di sosta con zona rimozione da via San Tommaso D’Aquino fino a viale delle Medaglie D’Oro, sul lato sinistro del senso unico di
marcia.
In questo caso saranno effettuati interventi di potatura o abbattimento delle essenze arboree con orario diurno, dalle 8 alle 17.
Può interessarti anche: Roma, strade chiuse il 25 e 26 dicembre: divieti di transito e deviazioni bus
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti consulta le parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.