Alla scoperta del nuovo show di Alessandro Cattelan "Hot Ones", dove poter vedere la nuova trasmissione tv e come funziona
Il nuovo show di Alessandro Cattelan, “Hot Ones Italia”, trasmesso su Rai Play, è la versione italiana del format americano che ha totalizzato milioni di visualizzazioni su Youtube.
Iniziato il 23 dicembre, “Hot Ones Italia”, è la trasposizione del format statunitense da milioni di visualizzazioni su youtube, che in Italia ha ottenuto consensi dopo la sua prima puntata, con ospiti apprezzatissimi e già disponibile su Rai Play.
Nella puntata di debutto gli ospiti sono stati Giorgio Locatelli e Giulia De Lellis.
Il programma parte da una trasmissione che il conduttore svolge davanti a un piatto di alette di pollo, con anche la possibilità di avere un’alternativa vegana o vegetariana.
Le domande davanti alla pietanza prevedono domande che spaziano dalla carriera alla vita privata, con foto e video che parlano della loro esistenza.
La sfida che si consuma nell’intervista è quella di mangiare la pietanza che in ogni puntata viene condita con salse sempre più piccanti, cosi da smorzare la tensione e lasciare spazio a situazioni imprevedibili.
Lo stesso Cattelan ha affermato di esserne un grande fan, tanto da averlo riproposto in alcuni suoi show precedenti e alla fine è riuscito a ricrearne una versione italianizzata, con interviste che si spera diventino un vero e proprio cult.
Tornando all’attualità, se volete sapere gli orari d’apertura dei supermercati di tantissime catene, il 24-25-26 dicembre, potete cliccare su queste parole chiave arancioni e leggere il corrispondente articolo d’approfondimento.