Schianto contro una colonnina telefonica una zona di Fregene resta senza collegamenti telefonici
Lo schianto contro una colonnina di servizio da parte di un’auto coinvolta in un incidente stradale verificatosi oggi, martedì 24 dicembre, ha provocato il black out telefonico di una zona di Fregene, località situata nel territorio del comune di Fiumicino.
Lo schianto è stato conseguenza di un incidente stradale, per fortuna senza conseguenze per la salute degli occupanti dei veicoli, ed è avvenuto all’incrocio tra viale di Porto che costeggia sul lato interno tutto il quartiere residenziale affacciato sul Tirreno e via delle Tamerici, proprio in corrispondenza del punto dove si trovava la colonnina utilizzata per la distribuzione dei collegamenti telefonici di una vasta area abitata.
La zona è attualmente senza servizio in attesa della verifica sull’entità del danno subito e sui tempi necessari per le riparazioni da parte dei tecnici del gestore di telefonia.
Per aggiornamenti sul traffico e ricevere ulteriori informazioni sul traffico vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.