Apertura

Incendio ad Acilia: uomo appicca le fiamme in un cantiere, arrestato (VIDEO)

Sul luogo dell'incendio sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Ostia

Ha appiccato un incendio all’interno di un cantiere, ad Acilia, scatenando il panico nel quartiere. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri.

Sul luogo dell’incendio sono giunti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della Compagnia di Ostia

Momenti di paura, nella serata di ieri domenica 22 dicembre, ad Acilia per un incendio che si è scatenato in via Anselmo Bucci.

Ad appiccare le fiamme è stato un uomo, che ha dato fuoco ad un container e ad alcuni materiali legnosi all’interno di un cantiere.

Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco e i carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Ostia, che hanno l’uomo trovato ancora intento ad alimentare le fiamme.

Si tratta di un cittadino di nazionalità polacca, che avrebbe lavorato in passato presso il cantiere. L’uomo ha anche accusato un malore ed è stato portato per accertamenti all‘ospedale S.Eugenio. Una volta dimesso è stato condotto presso la caserma dei Carabinieri. E’ stato arrestato per incendio, in flagranza di reato.

Nell’incendio sono andati distrutti alcuni materiali in legno e un container utilizzato come spogliatoio. Grande lo spavento dei residenti. Molto si sono prodigati per fare in modo che, in attesa dell’arrivo dei soccorsi, le fiamme non si propagassero facendo danni ben peggiori di quelli che poi effettivamente ci sono stati.