Nuova puntata in "prime time" domenicale per "Che Tempo che fa", il programma condotto su Nove da Fabio Fazio
Nuovo appuntamento domenicale, nella prima serata di domenica 22 dicembre 2024, con “Che Tempo che fa”, il programma tv condotto da Fabio Fazio su Nove, con tantissimi ospiti Vip e il supporto di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, co-conduttrici al suo fianco. Visione in contemporanea diretta streaming anche su Discovery +
Questo sarà l’ultimo appuntamento di “Che Tempo Che fa 2024”, a partire dalle 19.30 di domenica 22 dicembre e la prossima ci sarà invece un “best of” con una puntata riassuntiva del meglio della trasmissione andata in onda in questa stagione televisiva.
Le prossime puntate inedite inizieranno invece il 19 gennaio 2025 e per concludere in bellezza, nella prima serata a ridosso di Natale, oggi, ci sarà un cast di ospiti davvero eccezionale, a partire dall’eterno e mitico attore americano Richard Gere, che ha rilasciato un’intervista esclusiva a Fabio Fazio, in occasione del suo nuovo film “Oh, Canada – I tradimenti”.
Si resterà sulla falsariga dei grandi ospiti, con il cantante canaedese Michael Bublé, voce eccelsa e inconfondibile, con tante hit anche a tema natalizio, che presenterà il suo nuovo singolo di Natale, “Maybe it’s Christmas”, composto in collaborazione con la cantante pop Carly Pearce.
Poi sarà il turno dei divertentissimi comici siciliani Ficarra e Picone, che presenteranno a “Che Tempo che fa” di stasera il loro prossimo film, “L’abbaglio“, in uscita il 16 gennaio nei cinema del Belpaese.
A proposito di ospiti romani, da Fazio ci sarà come ospite Alessia Marcuzzi, che presenterà il suo nuovo game show “Red Carpet” vip al tappeto”, tra poco in onda su Amazon Prime Video.
Come da tradizione , “Il Tavolo” chiude la puntata con leggerezza, risate e ironie e altri ospiti di grande livello, sempre presenti anche nelle altre puntate di “Che Tempo che fa”: Nino Frassica, Mara Maionchi, Simona Ventura, Francesco Paolantoni, Max Giusti, Maurizio Ferrini – la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani come Lapo Elkann.