Attualità

Disney+, le migliori serie tv da guardare in streaming a gennaio 2025: tutte le novità

https://canaledieci.it/2024/12/18/come-finisce-don-matteo-14-anticipazioni-ultima-puntata-di-giovedi-19-dicembre-2024/

Con l’arrivo di gennaio 2025, anche Disney +, apprezzata piattaforma streaming in abbonamento della multinazionale americana celebre per personaggi iconici come Topolino e Paperino, propone un carico di grandi produzioni in arrivo, tra serie tv e altro ancora.

Tutte le novità in calendario a gennaio 2025 da parte di Disney +, con le migliori serie tv da guardare in streaming

Innanzitutto ci sarà la trasposizione in serie tv per ragazzi, con forti venature horror, dei celebri libri “Piccoli Brividi”, serie animata che aprirà il nuovo anno di Disney + a partire da gennaio 2025.

  • Il nuovo capitolo di “Piccoli Brividi” verrà trasmesso il 10 gennaio, e si intitola “Misteriosa avventura”, serie animata horror per ragazzi basata sui romanzi di R.L. Stine che ormai è da decenni un vero e proprio cult per la fascia adolescenziale e pre-adolescenziale.

La seconda stagione parte quando i gemelli Cece e Devin Brewer sono mandati dalla famiglia a trascorrere un’estate a Gravesend, Brooklyn, con il padre divorziato.

Ma tra intrighi e misteri, i ragazzi capiranno presto che una minaccia mette a repentaglio la loro vita, innescando eventi che riveleranno un mistero ancestrale, riportando alla memoria la storia di alcuni ragazzi scomparsi nel nulla nel 1994.

  • Passando al 28 gennaio 2025 sarà il turno di Paradise, thriller di Dan Fogelman con Sterling Brown, James Marsden, Julianne Nicholson, Sarah Shahi, Nicole Brydon Bloom, Aliyah Mastin e Percy Daggs IV. Si tratta di una serie che è ambientata in una comunità apparentemente serena, ambientata da alcuni dei vip più famosi del mondo. Ma tutto andrà in frantumi quando avverrà un drammatico e misterioso omicidio
  • Passando al 29 gennaio 2025, per gli amandi dell’universo Marvel e dell’uomo ragno, sarà il turno, del debutto della serie animata dal titolo “Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere” che segue Peter Parker nel suo complicato percorso per diventare un super eroe, con un cast di gran livello, che comprende Hudson Thames come Spider-Man, Colman Domingo come Norman Osborn e Charlie Cox nel ruolo di Daredevil.