Attualità

Uomini e Donne, riprese 17 dicembre 2024: guai per il tronista Michele, cos’è successo in studio

Nuove anticipazioni dopo le registrazioni delle nuove puntate di "Uomini e Donne". Nei guai il tronista Michele

A seguito delle nuove registrazioni riguardanti gli ultimi episodi di “Uomini e Donne”, fioccano le anticipazioni al termine delle registrazioni fatte lo scorso 17 dicembre e sembra proprio che per il tronista Michele ci siano enormi guai in vista.

Nuove anticipazioni dopo le registrazioni delle nuove puntate di “Uomini e Donne”. Nei guai il tronista Michele

Nello specifico, Michele, tronista di “Uomini e Donne”, sarebbe finito  nei guai dato che avrebbe realizzato un profilo falso, un fake, così come emerso in studio e rivelato dall’esperto di gossip, tv e spettacolo Lorenzo Pugnaloni.

Michele Longobardi, già da vari mesi tronista nel programma di Maria De Filippi, avrebbe quindi creato un falso profilo social con il quale si sarebbe messo in contatto con varie pretendenti che ha scelto di portare al rush finale del suo percorso nella trasmissione di Mediaset.

Durante le ultime registrazioni sarebbe emersa la presenza di questo profilo fake fatto da Michele e in studio è scoppiato il caos.

Per la prima volta nella storia di “Uomini e donne” ci si trova davanti a un inconveniente simile per mano di un tronista che avrebbe quindi cercato di mettere alla prova le sue pretendenti, nascondendo la sua identità dietro a un profilo social falso.

Sarebbero quindi state infrante pesantemente regole ben note e presenti da tempo decise dalla redazione del programma Mediaset, dato che per tutta la durata di “Uomini e Donne”, i partecipanti, siano esse dame, corteggiatori o tronisti, non possono mai usare i loro account social di qualsiasi tipo o piattaforma essi siano, siano essi veri o, come in questo caso falsi.

Questa regola è stata messa da anni per evitare di lanciare messaggi social e potersi mettere in contatto con le persone che arrivano in trasmissione a “Uomini e donne”, in questo caso le corteggiatrici del tronista Michele.

 A questo punto, nelle puntate successive resterà quindi da vedere come reagiranno le pretendenti del tronista, dopo il polverone mediatico, alla “furbata social”: che ne sarà di Michele? Verrà perdonato o perderà in un colpo solo tutte le corteggiatrici?

Per il periodo natalizio 2024 la Rai ha appena ufficializzato una programmazione speciale, con film, cartoni e serate speciali per tutta la famiglia.

Se vuoi saperne di più, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, poco sopra, in questo articolo e leggi il corrispondente articolo d’approfondimento.