Apertura

All’Antico Vinaio apre un nuovo punto ristoro a Roma e regala un milione di utili ai suoi dipendenti

Le novità per All'Antico Vinaio non finiscono mai. Il ceo Tommaso Mazzanti, re della schiacciata farcita, fa importanti annunci 

“All’Antico Vinaio” apre un nuovo punto ristoro. Contemporaneamente è arrivato un annuncio importante e che, in qualche modo, testimonia il grandissimo successo che questa attività sta riscuotendo in tutto il mondo.

Le novità per All’Antico Vinaio non finiscono mai. Il ceo Tommaso Mazzanti, re della schiacciata farcita, fa importanti annunci

Il nuovo punto ristoro di “All’Antico Vinaio” è stato aperto all’aeroporto “Leonardo da Vinci” di Fiumicino. Ora anche qui, presso lo scalo romano, è possibile degustare le famose schiacciate toscane, ricolme di ingredienti di qualità.

Mortadella, stracciatella, manzo, burrata, prosciutto, crema di patate, smoked tacchino e tanti altri ingredienti che vanno ad arricchire una focaccia diventata famosa in diverse parti del mondo (per dettagli leggi qui). 

Un successo incredibile quello ottenuto da questa attività, che ha iniziato con il suo Ceo Tommaso Mazzanti come una piccola bottega fiorentina e poi, nel tempo, ha raggiunto il top nella ristorazione a livello mondiale. Basti pensare che sono una quarantina i negozi aperti tra Italia e l’estero, Stati Uniti e Emirati Arabi. I collaboratori sono circa 600, di cui 400 in Italia.

Proprio ai dipendenti è riservato un benefit importante. Mazzanti darà, infatti, un milione di euro di premi aziendali, una settimana di ferie in più rispetto a quanto prevede il contratto nazionale e, inoltre, cinque dipendenti vinceranno con una lotteria una settimana alle Maldive.

“Ho ricevuto tantissimi messaggi – afferma sui suoi social Tommaso MazzantiSono felice perché sono consapevole di aver fatto qualcosa di bello. Sono super ambizioso di fare sempre il mio meglio. Il nostro non è un dono ma un riconoscimento, per come la vedo io, a quei valori fondamentali del lavoro, della famiglia, della meritocrazia. Dico grazie alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori che dedicano ogni giorno anima e corpo All’antico vinaio. Oggi siamo 600 in tutto il mondo, di cui 400 in Italia. Spero di arrivare a 1000 dipendenti. Grazie a tutto lo staff”.

E nel frattempo questo staff cresce anche grazie all’apertura a Fiumicino. All’Antico Vinaio sta deliziando i palati dei passeggeri al Terminal 1. “A Roma Fiumicino, in aeroporto -spiega Mazzanti – è la seconda apertura con Avolta dopo Dubai. Pensare a tutte le volte che sono partito di qua e vedere che ora c’è la nostra insegna mi rende orgoglioso. Vedere la coda fuori appena aperti è una soddisfazione impagabile. Una location bellissima, tantissimi ragazzi e ragazze che sono entrati a far parte del gruppo”.