Puntata piena di alti e bassi quella di Marco del Molise. Il giovane è comunque riuscito a portare a casa una buona cifra
Puntata piena di suspence quella di Affari Tuoi andata in onda ieri martedì 17 dicembre. Il concorrente in gara è Marco, dal Molise, che gioca con la mamma. La puntata, piena di colpi di scena, ha riservato molte sorprese. Alla fine il giovane ha vinto 20mila euro mantenendo il suo pacco, il numero 16.
Puntata incentrata sul concorrente del Molise, Marco, di Spinete. Il giovane ha raccontato di essere nato a Toronto, ma di aver vissuto in Canada solo per i primi tre mesi di vita. Al suo fianco la mamma, Maria. A Marco è stato assegnato il pacco numero 16.
Si parte con i primi sei lanci veramente sfortunati. Svaniscono subito 300mila euro. Il Dottore si fa vivo e offre 33mila euro. Marco però rifiuta e decide di andare avanti. I successivi tre tiri vanno meglio, tanto che il Dottore propone un cambio pacco. Marco, sempre consigliato dalla mamma, decide di rifiutare ancora una volta la proposta del Dottore e si tiene stretto il pacco numero 16.
Le cose però si mettono male perché Marco perde in un sol colpo anche i 200mila euro. La mamma lo consola, ma la partita non va meglio perché subito dopo il concorrente perde anche 75mila euro. Altri tre tiri e Marco perde 100mila euro, 50mila euro e un euro. Sgomento in studio.
Dopo il silenzio in studio, Stefano De Martino cerca di smuovere il concorrente, visibilmente provato. Marco rimane con 20mila euro da una parte e con 50 euro dall’altra. Il Dottore propone per l’ultima volta il cambio pacco, ma Marco rifiuta ancora. E fa bene, perché nel pacco numero 16 ci sono i tanto agognati 20mila euro.