I residenti di alcune zone di Bracciano stanno facendo i conti con la mancanza d'acqua o abbassamenti della pressione dovuti a un guasto
A causa di un guasto improvviso all’impianto idrico gestito da un fornitore esterno, nel Comune di Bracciano potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e temporanea mancanza d’acqua nella giornata di oggi, martedì 17 dicembre.
Le zone principalmente interessate dal guasto, e quindi dal problema dell’acqua, sono Vigna di Valle e le aree limitrofe, dove i residenti potrebbero riscontrare difficoltà nell’approvvigionamento idrico. La comunicazione è stata diramata ufficialmente da Acea Ato 2.
La società ha spiegato che si tratta di un disservizio legato a un guasto tecnico improvviso su un impianto di competenza di un fornitore esterno. I tecnici sono già al lavoro per individuare e risolvere il problema nel più breve tempo possibile, al fine di ripristinare la normale distribuzione dell’acqua nelle zone coinvolte.
Sono interessati dal disagio, in particolare, residenti e attività della zona di Vigna di Valle, e quelli delle aree limitrofe.
Acea Ato 2 ha inoltre invitato i cittadini a contattare il numero verde 800 130 335 per segnalazioni e richieste di informazioni aggiornate sulla situazione. Il numero è attivo per fornire assistenza in tempo reale e per comunicare eventuali sviluppi relativi all’intervento di riparazione.