Ecco cosa è successo nella puntata di ieri
Affari Tuoi. Nella puntata di ieri (domenica 15 dicembre 2024) è stata la volta della concorrente della Sicilia. A giocare Giorgia, che è tornata a casa con un magro bottino. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Ieri sera (15 dicembre 2024), protagonista di Affari Tuoi è stata Giorgia dalla Sicilia, che ha giocato la sua partita insieme al fratello gemello. Scopriamo insieme quanto è riuscita a vincere al “gioco dei pacchi“. Ecco cosa è successo.
Giorgia ha pescato il pacco numero 14. La partita inizia in salita: subito fuori i 200mila euro, i 75mila euro, 50 mila euro e i 20 mila euro, insieme a due pacchi blu. La prima offerta del Dottore, quindi, è già bassa: 27mila euro. La siciliana rifiuta e va avanti.
Altra batosta arriva con la seconda tornata di chiamate: dopo due pacchi blu, la concorrente decide di aprire il pacco numero 17 dell’Abruzzo dove ci sono ben 300mila euro. A questo punto il Dottore offre il cambio, che i due gemelli accettano. Via il 14 e dentro il 13 della Lombardia.
Una volta aperto il suo ex pacco, Giorgia ha detto addio a 15mila euro. Finalmente arrivano i pacchi blu: prima 500 euro e poi zero euro. Il Dottore lascia pescare alla concorrente un’offerta: 15mila euro, che viene rimandata al mittente.
Tra alti e bassi, la partita prosegue fino ad arrivare nel finale con due pacchi blu e due pacchi rossi: 1 euro, 200 euro, 30mila euro e 100mila euro. I fratelli rifiutano anche le offerte da 23mila euro e da 27mila euro. Fuori anche i 100mila, Giorgia arriva in fondo con 200 euro o 30mila. Il Dottore propone il cambio, ma viene rifiutato. Ultimo “errore” per la ragazza che è costretta a tornare a casa con 200 euro.
Affari Tuoi 2024 è registrato dal Teatro delle Vittorie in via Col di Lana 20, a Roma, e va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 20.40. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.