Amici 24, nuova registrazione sabato 14 dicembre: Elena D’Amato e Giulia Stabile conduttrici di due puntate speciali

Prima della consueta pausa natalizia, il talent show "Amici" di Maria De Filippi ha registrato due puntate con conduttrici "speciali" e performance mai viste

Amici 24
Amici 24 -immagine di repertorio.

Le registrazioni di “Amici 24”, sono state contraddistinte da 2 puntate realizzate sabato 14 dicembre negli studi Mediaset, dove Elena D’Amato e Giulia Stabile sono state conduttrici di due puntate speciali

Prima della consueta pausa natalizia, il talent show “Amici” di Maria De Filippi ha registrato due puntate con conduttrici “speciali” e performance mai viste

La programmazione di “Amici” e “Uomini e donne” subirà alcune modifiche nel palinsesto tv Mediaset di Canale 5 per il periodo di Natale, e domenica 23 dicembre ci sarà proprio una puntata speciale, con i nuovi appuntamenti delle due trasmissioni della De Filippi che riprenderanno a gennaio 2025. 

Per quanto riguarda le puntate registrate sabato 14 dicembre, nella prima parte la conduttrice è stata Elena D’Amario per uno showcase creato in collaborazione con Enel e alcuni talenti della Scuola di “Amici”: Luk3, Daniele e Antonia, selezionati per rappresentare i valori aziendali di Enel, giustizia, fiducia, innovazione e creatività.

Antonia ha cantato “People Help the People”, poi si è esibita con un’altra canzone e ha concluso con la sua hit inedita, la canzone “Giganti”.

Proseguendo, Daniele ha ballato sulle note di “Baciami” di Fasma, poi altra sua danza sulle note del nuovo brano dei Codplay tratto dall’ultimo album della band inglese,  “Feels Like I’m Falling in Love” e ha chiuso con passi danzanti sui ritmi del brano musicale “Born with a Broken Heart”.

Infine Luk3 ha ammaliato il pubblico con “Mery”, ha proseguito con “In Equilibrio” e ha finito con il suo brano “Parigi in motorino”.

Proseguendo, poi, nelle puntate registrate sabato 14 dicembre, Giulia Stabile ad “Amici” ha registrato una seconda parte con in gara sfide d’improvvisazione tra ballerini, con in gara Alessio, Chiara e Francesca, giudicati da Garrison Rochelle.

I ballerini dovevano coinvolgere il pubblico con esibizioni improvvisate danzando a loro piacimento sulle note delle musiche assegnate, e Alessio e Francesca, per rendere tutto ancora più difficile, sono stati bendati durante le loro esibizioni.

Garrison, a proposito di Chiara l’ha criticata molto giudicando la sua esibizione troppo poco coerente, mentre  Alessio ha ballato sulle note di “Rather Be”, che invece il giudice speciale di “Amici” ha gradito per la forza e l’energia sprigionata nella performance dall’allievo.

Garrison Rochelle, è stato protagonista anche di momenti e aneddoti inediti molto divertenti durante queste ultime registrazioni del talent show di Mediaset, come quando tutto lo studio si è lasciato andare ad una risata genuina, quando lui ha raccontato che solitamente dorme con un pigiama raffigurante una Piadina e un bambino del vicinato lo chiama per questo motivo “Mister Piadina”.