Capodanno 2025 su Rai 1, tutti possibili cantanti e ospiti del concerto del 31 dicembre in tv

Alla scoperta del possibile cast di cantanti ed ospiti del Concerto di Capodanno in diretta tv su Rai 1

Capodanno a Roma, Ztl chiuse: quando saranno attivi i varchi
Immagine di repertorio

Pian piano che la sera di San Silvestro si avvicina, iniziano a farsi sempre più insistenti le voci sul cast di ospiti e catanti del 31 dicembre per il Concerto di Capodanno 2025 in diretta tv su Rai 1.

Alla scoperta del possibile cast di cantanti ed ospiti del Concerto di Capodanno in diretta tv su Rai 1

Capodanno musicale che si svolgerà in diretta tv, per la Rai, da Reggio Calabria, con le ultime anticipazioni che sembrano confermare la presenza tra i cantanti del duo mitico dei “Ricchi e Poveri”.

Loro dovrebbero essere le stelle indiscusse del capodanno reggino in diretta su Rai 1, scelti dall’organizzazione anche per celebrare l’iconico momento del conto alla rovescia che darà il benvenuto al 2025 e saluterà il 2024.

Tra i nomi pressoché certi di far parte del cast del Concerto di Capodanno su Rai 1 saranno Paolo Belli e Nino Frassica, con il comico messinese che intratterrà il pubblico con la sua celebre verve.

Andando avanti con i rumors, al concerto di Reggio Calabria a Capodanno dovrebbero esserci a cantare anche Gigi D’Alessio e Annalisa, più alcuni super ospiti a sorpresa che dovrebbero essere scelti dalla lista dei big di Sanremo 2025.

Inoltre, le anticipazioni del Concertone intitolato “L’anno che verrà”, in diretta tv Rai 1 da Reggio Calabria, vedrà anche esibirsi alcuni concorrenti che hanno gareggiato nel recente “Tale e quale show” e a “Ballando con le Stelle”.

che si sono distinti nelle trasmissioni di Tale e Quale Show e Ballando con le Stelle.

Come da tradizione, la sera del 31 dicembre il Concerto di Capodanno prenderà il via poco dopo il classico discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e sarà trasmesso in diretta dalle 21.2 da Piazza Indipendenza, condotto da Marco Liorni.

A proposito di nuovi tour musicali, per il 2025 è stato ufficializzato in toto il calendario dei concerti che vedranno per la prima volta protagonista da solista, in tutto il mondo, Italia compresa, l’ex leader dei Maneskin Damiano David.

Clicca sulle parole chiave arancioni se vuoi saperne di più.