Per tre giorni si procederà con le potature in sei zone del territorio con oltre 40 piante interessate
Diverse zone del territorio di Fiumicino saranno interessate da interventi per le potature degli alberi con opere di manutenzione ordinaria e straordinaria. Si tratta di lavori che determineranno delle modifiche nella viabilità. Questi i dettagli.
Sensi unici alternati e divieti di sosta in occasione delle potature che interesseranno diverse piante sul territorio del Comune di Fiumicino. I lavori, partiti nella mattina di oggi mercoledì 11 dicembre, andranno avanti fino a venerdì 13 dicembre e si svolgeranno dalle ore 7 alle 17. Ad essere interessate sono oltre 40 piante in sei differenti località del territorio.
Per consentire le potature è stata istituita una disciplina di traffico provvisoria che prevede fino a venerdì, o comunque sino al termine dei lavori, la seguente viabilità provvisoria:
Le potature, o deceppature, si svolgeranno nelle seguenti modalità:
Può interessarti anche: Natale a Fiumicino tra mercatini, concerti e presepi: il programma degli eventi
Può interessarti anche: A12, prossime chiusure per lavori: dettagli e percorso alternativo
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.