Grande Fratello, anticipazioni e sondaggi 16 dicembre 2024: nuovi concorrenti, eliminato e cosa succederà

In arrivo altri ingressi. Gettonati i nomi di Stefania Orlando ed Eva Grimaldi

Eliminata a furor di popolo Federica, la ex concorrente di Temptation Island, al Grande Fratello è già tempo di pensare alla prossima puntata, che andrà in onda lunedì 16 dicembre. Tante le anticipazioni, i gossip e le indiscrezioni. Si parte con le voci sui nuovi ingressi. Vediamo i nomi più gettonati.

Grande Fratello: le nomination

Dopo aver buttato fuori Federica, in casa in molti si chiedono chi sarà il prossimo eliminato nella puntata che andrà in onda lunedì. Cinque i nomi: Helena, Shaila, le Non è la Rai, Tommaso e Stefano. In tanti fanno il tifo per Helena e vorrebbero mandare via Shaila. Tra le due ormai sembra evidente la guerra, con i telespettatori completamente divisi in due fazioni anche se, per il momento, la modella batterebbe di gran lunga la showgirl.

Grande Fratello: i nuovi ingressi

Ma ad appassionare moltissimo sono i nuovi ingressi pervisti appunto per la puntata del 16 dicembre. Già da tempo girano delle indiscrezioni che vedono Stefania Orlando rientrare nella casa dopo la sua partecipazione nel 2021. Ma non solo. Al suo fianco ci sarebbe Eva Grimaldi, altro volto noto del piccolo schermo.

Grande Fratello: la puntata del 16 dicembre

Insomma, tutto si giocherà nella prossima puntata. Tra i nuovi ingressi, che andranno ad aggiungersi a quelli già avvenuti la scorsa settimana; ed altre eliminazioni. I giochi della partita sembrano delinearsi sempre più chiaramente. Evidenti le fazioni Shaila/Helena. Staremo a vedere se entrambe si salveranno dalla nomination e potranno ambire di passare il Natale nella casa più spiata d’Italia

Grande Fratello: le novità del 2025

Intanto, visti i buoni ascolti delle ultime settimane, il programma tornerà con una doppia puntata settimanale in prime time. Un ottimo risultato visto come era partita questa edizione della trasmissione, che, a un certo punto, ha persino rischiato di chiudere prima del previsto.