Attualità

Concerti Guè Live 2025, tutte le date, biglietti, prezzi e scaletta del nuovo tour nei palazzetti

Andiamo a scoprire le date del nuovo mega tour nei palazzetti annunciato dal rapper Gué, che passerà da tantissime città italiane

Uno dei rapper italiani più amati di sempre, da diversi anni è senza dubbio Guè, che ha ufficialmente annunciato le date del suo nuovo mega-tour italiano da solista nei palazzetti italiani, previsto per il 2025 ormai alle porte.

Andiamo a scoprire le date del nuovo mega tour nei palazzetti annunciato dal rapper Gué, che passerà da tantissime città italiane

Come previsto, Guè dal nulla fa una grande sorpresa e manda in fibrillazione i suoi tantissimi fan con l’annuncio del suo super tour 2025, comunicando per il momento una manciata di date, con altre che ne arriveranno a breve, per gremire nell’anno che sta per iniziare, i principali palazzetti italiani.

Musicista simbolo della sua generazione, con uno stile unico, dopo essere stato protagonista di recente a Milano all’Unipol Forum con ben 10 concerti consecutivi inisieme ai Club Dogo, Guè a breve si esibirà nei palasport con il suo tour da solista, intitolato “Guè Live 2025”.

Tra le “guest star” che canteranno assieme a Guè ci sono due nuove leve della musica italiana nei suoi concerti, ovvero Artie 5ive e Rasty Kilo, che avranno un loro set d’apertura del concerto oltre a partecipare assieme al rapper durante il concerto principale.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno tramite un trailer video “teaser” (‘stuzzicante’) pubblicato dal cantante stesso sui  suoi canali social: poche certezze, poche date ufficiali, ma l’impressione è che le sorprese saranno tantissime e siamo solo all’inizio.

Al momento sono solo 3 le date ufficializzate, ma il rapper stesso ha fatto capire chiaramente che il suo tour sarà gigante e di certo composto da tantissimi appuntamenti nel 2025:

  • 3 maggio – Milano – Unipol Forum
  • 8 maggio – Napoli – Palapartenope
  • 10 maggio – Roma – Palazzo dello sport

Non è escluso che tra qualche tempo vengano aggiunte nuove date e palazzetti, dato l’enorme successo del rapper che parteciperà al prossimo Festival di Sanremo insieme a Shablo, Tormento e Joshua.

Per comprare online le date del tour live di Guè nei palazzetti, si dovrà accedere ad internet dalla giornata di domani, 11 dicembre, alle 14, sul circuito Ticketone.

Questo nuovo tour da solista nei palazzetti per Guè è l’occasione perfetta per celebrare insieme ai suoi fan i 10 anni dall’uscita dell’iconico album “Vero”, entrato di diritto nella storia del rap italiano e celebrato come una pietra miliare di questo genere musicale.

Ancora incertissima la scaletta dei prossimi concerti live di Guè del prossimo anno, anche se non dovrebbe poi discostarsi molto da quanto cantato di recente dal rapper, con tutti i suoi “cavalli di battaglia”.

Tra le canzoni che saranno certamente in scaletta, Bling Bling (Oro) prodotto con Big Fish e Rhade e impreziosito dal campionamento di “Oro”, una delle canzoni più conosciute del cantante Mango.

In scaletta anche “Chico”, il secondo singolo estratto da “Mr. Fini”, album uscito nel 2020, cosi come nelle sue esibizioni ci sarà di certo i brani “Gentleman”, e “Lamborghini”.