Nelle prossime puntate di "Uomini e Donne", Fabio accuserà Gemma di essere una persona falsa
Andiamo a scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”, il famosissimo dating show condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Tra gli eventi più importanti, possiamo anticipare che Fabio si scaglierà contro Gemma, accusandola di essere una persona falsa, tramite una lettera scritta di suo pugno e letta in studio dalla conduttrice.
Tramite una lettera scritta da Fabio e letta in studio da Maria De Filippi, Gemma sarà additata dall’uomo come una persona falsa, mentre Manuela e William abbandoneranno il dating show di Mediaset.
In base a quanto raccontato dall’esperto Lorenzo Pugnaloni, nelle prossime puntate di “Uomini e Donne”, proseguiranno le schermaglie pesantissime tra Fabio e Gemma, anche dopo la fine della loro relazione.
Maria De Filippi leggerà la lettera dettagliata con la quale Fabio accuserà la dama di essere una donna falsa e tornerà in studio Mario Cusitore, rientrando ufficialmente nel cast del parterre over.
Inoltre Diego e Claudia daranno una svolta decisa alla loro liaison sentimentale, decidendo per la prima volta di dormire insieme.
Nelle prossime puntate del programma di Canale 5 Fabio ne dirà, anzi, ne scriverà di tutti i colori contro Gemma Galgani, tratteggiandone un ritratto pessimo attraverso una lettera molto, molto pungente, descrivendola come una donna affamata di celebrità e che pensa solo a dare spettacolo di sé in televisione.
Molto probabilmente, tanto nervosismo da parte di Fabio potrebbe essere stato causato dal fatto che Gemma, in precedenza ha raccontato d’aver ricevuto una soffiata, una “segnalazione” per la quale Fabio avrebbe in questo momento un’altra donna in Spagna, che sarebbe la sua compagna.
Al contrario Fabio, prima della lettera, ha già replicato piccato, precisando che la relazione con quest’altra donna è terminata svariati mesi fa.
Ora resterà da vedere come reagirà Gemma ad accuse tanto dettagliate e pesanti.
Per contro, Gloria e Maurizio, a seguito di qualche incomprensione di troppo, per il momento smetteranno di frequentarsi.
Questo perchè la dama racconterà di non trovare interessanti gli appuntamenti con il suo cavaliere e Maurizio per contro rivelerà che Gloria, in una rivelazione non proprio “elegante”, le avrebbe messo le mani nei pantaloni, con Gianni Sperti che difenderà la dama e sottolineerà come questi dettagli dati da Maurizio siano volgari e inopportuni.