Treni, weekend di lavori su linee FL1, FL4 e FL5: date e modifiche della circolazione

Queste le variazioni della circolazione dei treni per lavori nelle stazioni

Treni, weekend di lavori su linee FL1, FL4 e FL5: date e modifiche della circolazione

Si prospetta un weekend di lavori che determinerà delle variazioni su tre linee dei treni. Ad essere interessate saranno la FL1, la FL4 e la FL5. Ecco come cambierà lo scenario per questo fine settimana.

Queste le variazioni della circolazione dei treni per lavori nelle stazioni

I lavori determineranno modifiche su tre linee dei treni e interesseranno la Roma-Pisa (che passa sul litorale nord), la Orte-Fiumicino Aeroporto e la Roma Velletri. 

Si tratta di interventi di manutenzione programmata nelle stazioni di Roma Tuscolana e Monterotondo – Mentana, che saranno svolti da venerdì 13 a domenica 15 dicembre. 
Variazioni ci saranno per i treni Intercity mentre per i treni Regionali si profilano anche limitazioni di percorso e cancellazioni.

Nella giornata di sabato 14 dicembre saranno attive le corse con bus tra Roma Tiburtina e Orte e tra Roma Tiburtina e Poggio Mirteto.

I dettagli delle variazioni

Sulla linea Orte – Fiumicino Aeroporto la situazione sarà la seguente:
il treno regionale 20747 il 13 dicembre terminerà la corsa a Roma Ostiense mentre i treni regionali 5906 e 20577 il 14 dicembre saranno originari da Roma Ostiense.

I treni regionali 20739 e 20745 il 14 dicembre termineranno la corsa a Roma Tiburtina; il treno regionale 20399 il 15 dicembre sarà originario da Roma Tiburtina.

Il treno regionale 20391 della relazione Orte – Fiumicino Aeroporto il 14 dicembre subirà delle variazioni di orario mentre il treno regionale 20393 della relazione Monterotondo – Fiumicino Aeroporto il 15 dicembre sarà cancellato.

Sulla linea Roma – Velletri il treno regionale 20103 della relazione Roma Tuscolana – Velletri, il 14 dicembre circolerà con il numero 94845, sarà originario da Roma Tiburtina e non fermerà a Roma Tuscolana.

Sabato 14 dicembre è previsto un servizio con bus sostitutivo tra le stazioni di Roma Tiburtina-Orte e Roma Tiburtina-Poggio Mirteto.

Le fermate saranno posizionate nei piazzali antistanti le stazioni tranne che nelle seguenti zone: Roma Tiburtina, piazzale Giovanni Spadolini; Roma Nomentana, fermata Cotral su piazza Addis Abeba; Fidene, fermata ATAC altezza stazione FS su via Incisa Val d’Arno; Settebagni, fermata Atac/Cotral su via Salaria altezza bivio stazione FS; Monterotondo-Mentana, via Martiri di via Fani – fermata COTRAL; Stimigliano, fermata Cotral su
via Lambruschina altezza bivio stazione FS; Gallese in Teverina, fermata Cotral su S.P. 150 altezza bivio stazione FS.

IN AGGIORNAMENTO

Può interessarti anche: Sciopero nazionale dei treni il 12 e 13 dicembre: orari e fasce di garanzia

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.