Attualità

Tradimento, anticipazioni terza puntata del 15 dicembre 2024: la figlia di Guzide viene arrestata

Alla scoperta di quel che accadrà nella puntata domenicale della soap opera "Tradimento", in onda su Canale 5

Una delle serie tv più interessanti e apprezzate del momento è senza dubbio “Tradimento”, telenovela della quale vi andiamo a raccontare le principali anticipazioni della puntata in onda domenica 15 dicembre 2024. Tra tutti gli eventi che contraddistingueranno questo episodio, la figlia di Guzide verrà arrestata.

Alla scoperta di quel che accadrà nella puntata domenicale della soap opera “Tradimento”, in onda su Canale 5

Quella della domenica di questa settimana, 15 dicembre, sarò la terza puntata di “Tradimento”, trasmessa in “Prime time”, prima serata, su Canale 5.

Come accennato all’inizio di questo articolo, Oylum sarà accusata di omicidio ed arrestata, creando grandi tensioni all’interno della famiglia della giudice Guzide, che solo successivamente scoprirà chi è il vero responsabile dell’uccisione del ciclista, ovvero Tim, e farà di tutto per impedire che il vero assassino scappi all’estero.

Domenica 15 dicembre “Tradimento” riprenderà dal momento nel quale la vita della protagonista Guzide, interpretata da Vahide Perci sarà devastata dalla scoperta del tradimento di suo marito Tarik, che da anni ha una “doppia” vita e una seconda famiglia.

La giudice dovrà superare anche le gravi bugie raccontate da sua figlia Oylum che non le aveva mai detto d’aver interrotto gli studi in medicina per cercare di coronare il suo sogno di giovane donna, quello di diventare una ballerina professionista.

Inoltre la ragazza sarà messa a dura prova in quanto accusata di aver ucciso un ciclista, creando durissime tensioni nella sua famiglia

Oylum avrà grande paura di finire in carcere e andrà a un passo dalla prigione, con la polizia che per lei chiederà ufficialmente la custodia cautelare.

La richiesta alla prima udienza sarà però, fortunatamente per lei, respinta, e Oylum eviterà il carcere.

Tuttavia la sua libertà durerà solo qualche altro giorno in più perchè poi verrà arrestata, sempre con l’accusa d’aver ucciso quel ciclista.

A quel punto Guzide si attiverà e farà di tutto per tirare fuori di prigione sua figlia.

A proposito di anticipazioni, in un altro articolo vi abbiamo raccontato di quel che accadrà nelle prossime puntate di metà dicembre a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi.