Leonard Ioan Sisca scomparso a Ciampino: dopo l’appello il giovane è stato ritrovato

Il giovane Leonard era scomparso misteriosamente al suo arrivo a Ciampino: il suo cellulare risultava irraggiungibile da giorni

E’ stato ritrovato Leonard Ioan Sisca, che dallo scorso 5 dicembre non dava più notizie. La madre aveva lanciato un appello in quella data, da quando cioè il figlio, sbarcato all’Aeroporto di Roma Ciampino era svanito nel nulla. Le autorità e i volontari di Pronto Penelope si erano subito attivati per cercare il giovane.

Il giovane Leonard era scomparso misteriosamente al suo arrivo a Ciampino: il suo cellulare risultava irraggiungibile da giorni

Il giovane Leonard Ioan Sisca, era scomparso misteriosamente lo scorso giovedì dopo essere arrivato all’aeroporto di Ciampino con un volo proveniente dalla Romania, per venire a trovare il padre che vive in provincia di Roma, come spiegarono i volontari di Pronto Penelope Lazio Odv.

Da quell’istante però, ogni traccia del 21enne si è persa, e il suo cellulare risultava irraggiungibile da 5 giorni.

Un appello disperato

Le autorità e i volontari di Pronto Penelope Lazio Odv subito allertati avevano immediatamente attivato le intense ricerche per ritrovarlo, alle quali avevano aggiunto un appello urgente lanciato sui canali social per coinvolgere tutta la cittadinanza, affinché chiunque potesse fornire informazioni utili.

Per facilitare il riconoscimento di Leonard, era stata anche diffusa una dettagliata descrizione fisica del giovane, alto circa 1,70 metri e del perso di 65 kg:

“Il 21enne, dalla carnagione chiara i capelli castani e gli occhi marroni, ha anche diversi tatuaggi appariscenti. Tra questi il numero 1973 sulle nocche della mano destra, il numero 1974 sulle nocche della mano sinistra, il numero 69 sullo zigomo sinistro, e il 6 sulla tempia sinistra”.

La ultime notizie

Le ultime notizie certe di Leonard risalivano al 5 dicembre 2024, quando era arrivato all’aeroporto di Roma Ciampino, e quel giorno, indossava per il viaggio un giubbotto grigio, pantaloni beige, scarpe marca Adidas, un cappellino nero e bianco e uno zaino blu e nero.

Giovedì 12 dicembre, finalmente l’annuncio del ritrovamento nel primo pomeriggio.