Il doppio arresto per smercio di cocaina a Primavalle. La Polizia di Stato ha agito grazie a segnalazioni anonime sull'app YouPol
‘Beccato’ a Roma un pusher incredibilmente recidivo. Nell’arco di 24 ore è finito in arresto due volte.
Un giovane romano di 28 anni è finito in manette ben due volte nell’arco di 24 ore, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Tutto è iniziato quando una segnalazione anonima sull’app YouPol ha portato gli agenti della Polizia di Stato a casa del 28enne. Qui, i poliziotti hanno trovato circa 7 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento della droga, confermando i sospetti sull’attività illecita dell’uomo.
Arrestato e condotto in carcere, il 28enne è stato sottoposto all’udienza di convalida. Il giudice ha disposto per lui gli arresti domiciliari nella sua abitazione, a Primavalle, ma la sua permanenza tra le mura domestiche è durata pochissimo.
Infatti, solo poche ore dopo, una nuova segnalazione sull’app YouPol ha nuovamente allertato le forze dell’ordine. Tornati a casa del giovane, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di altre 8 dosi di cocaina, pronte per essere vendute. Da qui il secondo arresto che probabilmente finirà in carcere.
Pochi giorni fa altro arresto singolare a Ostia: un papà agli arresti domiciliari ha fatto arrestare il figlio 18enne: “Venite, spaccia”, ha avvisato i carabinieri.