Affari Tuoi. Nella puntata di ieri (domenica 8 dicembre 2024) è stata la volta del concorrente della Puglia. A giocare Pietro da San Giovanni Rotondo, che ha portato a casa un discreto montepremi. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.
Affari Tuoi: quanto ha vinto Pietro dalla Puglia?
Ieri sera (8 dicembre 2024), giorno dell’Immacolata, protagonista di Affari Tuoi è stato Pietro dalla Puglia. Molto somigliante al Dottor Pasquale, il concorrente pugliese nella vita fa l’ottico ed è appassionato di moto. Ha partecipato alla trasmissione insieme alla moglie Rosalia. Scopriamo insieme quanto è riuscito a vincere al “gioco dei pacchi“. Ecco cosa è successo.
La partita di Pietro è stata una vera e propria montagna russa. La fortuna ha riservato per lui il pacco numero 12, che ha portato fino alla fine della puntata.
L’inizio della partita è stato altalenante, ma nei primi sei tiri sono rimasti intatti i montepremi più alti. La prima offerta del Dottor è stata di 43mila euro. Dopo qualche tiro è capitata l’opportunità di cambiare il pacco, ma Pietro ha deciso di mantenere il suo.
Chiamati i 300mila e i 100mila euro, Pietro si è visto offrire cifre più basse (25.000, 30.000 e 10.000 euro). Alla fine della partita è rimasto con 20mila e 50mila euro. L’ultima offerta del Dottore, da 35.000 euro, è stata accettata. Una discreta cifra, che però lascia l’amaro in bocca, perchè nel pacco numero 12 c’erano i 50mila euro.
Quando va in onda Affari Tuoi in tv?
Affari Tuoi 2024 è registrato dal Teatro delle Vittorie in via Col di Lana 20, a Roma, e va in onda tutti i giorni della settimana su Rai 1, a partire dalle 20.40. In alternativa il game show è disponibile in streaming sulla piattaforma di Rai Play.