Apertura

Per lavori in zona Termini deviate cinque linee bus tra centro e periferia di Roma

Per lavori in zona Termini deviate cinque linee bus con cambi di direzione e soppressioni di fermata

Per lavori in zona Termini deviate cinque linee bus, con disagi inevitabili per i passeggeri che le utilizzano poiché rivestono una funzione importante per i collegamenti tra varie zone della periferia e il centro storico della capitale.

Per lavori in zona Termini deviate cinque linee bus con cambi di direzione e soppressioni di fermata

A partire dalle ore 21.00 di domani sera, lunedì 9 dicembre, sino a cessate esigenze sarà, infatti, vietata al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto via Pastrengo, nel tratto compreso tra via Parigi e via Cernaia. Viene, pertanto modificato, il percorso delle linee 60,61,82 e 492.

Le vetture della linea 60 provenienti da piazza della Repubblica si dirigeranno verso via Einaudi per proseguire su via de Nicola, via Volturno e via Cernaia prima di riprendere il percorso convenzionale che non subirà, invece, variazioni per i mezzi provenienti da Largo Pugliese.

Le linee 61 e 62 provenienti da viale Washington e dalla stazione di San Pietro, da via Vittorio Emanuele Orlando proseguiranno per piazza della Repubblica, via Luigi Einaudi, via de Nicola, via Volturno e via Cernaia prima di immettersi sull’itinerario abituale.

La linea 82 proveniente da Monte Sacro da via Einaudi entrerà su piazza dei Cinquecento ed effettuerà fermata all’interno dei capolinea per proseguire su via de Nicola, via Volturno e via Cernaia, prima di tornare sul proprio percorso.

La linea 492 proveniente dalla stazione metro di Cipro da via Vittorio Emanuele Orlando proseguirà per piazza della Repubblica, via Luigi Einaudi, via de Nicola, e via Solferino per poi immettersi sul suo itinerario. Le vetture che viaggiano in direzione dalla stazione Tiburtina non subiranno invece alcuna variazione di tragitto.

Per aggiornamenti sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.