Via Tiburtina chiusa a partire da oggi, sabato 7 dicembre in previsione della festa dell’Immacolata Concezione che si celebra domani domenica 8 dicembre. Tra bancarelle e sfilate un tratto ampio della via consolare sarà vietata al transito dei veicoli.
Tiburtina chiusa al transito dei veicoli per consentire i festeggiamenti nel giorno dell’Immacolata Concezione
La manifestazione comporterà la chiusura di via Tiburtina per tutta la giornata di oggi e fino alle ore 7.00 di lunedì prossimo, 9 dicembre, nel settore compreso tra piazzale Tiburtino e l’incrocio con via dei Marrucini e via dei Sardi.
All’ altezza di Porta San Lorenzo è stato disposto un ulteriore divieto di accesso tra via di Santa Bibiana e Piazzale Tiburtino con obbligo di volta a sinistra all’incrocio con via di Porta San Lorenzo per i veicoli provenienti da via di Santa Bibiana.
L’evento e è uno di quelli che si terranno domani nella capitale per festeggiare la Vergine oggetto, tra l’altro, del tradizionale omaggio floreale che sarà deposto da papa Francesco nel pomeriggio presso la statua posta in cima alla colonna di marmo cipollino di piazza Mignanelli dopo la visita del pontefice alla basilica di Santa Maria Maggiore.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.