Fatale lo schianto della moto contro lo spartitraffico: inutili le manovre rianimatorie
Un drammatico incidente stradale la notte scorsa ai Parioli non ha dato scampo a un 24enne. Il giovane viaggiava in moto quando ne ha perso il controllo finendo schiantato contro uno spartitraffico.
L’incidente è avvenuto in piazzale Ankara, altezza viale Maresciallo Pilsudski, intorno alle tre della notte scorsa. E’ lì che il 24enne a bordo di un’Honda SH 150, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo colpendo lo spartitraffico.
Le pattuglie dei caschi bianchi del XV Gruppo Cassia e del II Gruppo Parioli della Polizia Locale hanno trovato il ragazzo già in condizioni disperate.
Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico subito intervenuto. La moto, che al momento risulta unico veicolo coinvolto, è stata posta sotto sequestro.
Tuttora in corso le indagini da parte degli agenti della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
All’alba si è registrato un altro incidente mortale, all’altezza di Anagni, sull’autostrada A!. La vittima un 48enne che viaggiava con la figlia su un van. La ragazza è stata trasportata in eliambulanza al San Camillo di Roma. E’ in condizioni gravi.