“Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo… #keepsmilling“.
Con queste parole Vladimir Luxuria ha commentato in un video su Instagram il brutto incidente che le è capitato mentre attraversava la strada nel quartiere dove abita al Pigneto di Roma. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo e come sta la conduttrice e opinionista televisiva.
Incidente al Pigneto per Vladimir Luxuria: l’appello ai motociclisti per maggiore prudenza
L’altra sera, Vladimir Luxuria, attivista e opinionista, è stata vittima di un incidente stradale nel quartiere Pigneto a Roma. Attraversando sulle strisce pedonali di via L’Aquila, Luxuria è stata investita da un motorino che, violando la doppia linea continua, ha sorpassato le auto in coda. Fortunatamente l’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi non ha riportato ferite, poichè indossava un cappotto molto imbottito, ma se l’è vista brutta.
Nel suo video-denuncia su Instagram, Luxuria ha raccontato i dettagli dell’accaduto, sottolineando il grande pericolo corso e della tragedia che starebbe raccontando se al suo posto ci fosse stato un bambino: “Se ci fosse stato un bambino al posto mio, le conseguenze sarebbero state gravi“. – ha commentato sui social. Nonostante la rabbia iniziale, però l’ex parlamentare ha deciso di non denunciare il motociclista, il quale si è giustificato dicendo di essere esausto e un padre di famiglia.
Luxuria ha voluto sfruttare l’occasione dell’incidente per sensibilizzare motociclisti e conducenti di monopattini, sull’importanza di rispettare le regole stradali. “Una distrazione o una stanchezza può causare gravi danni“, ha dichiarato concludendo il video-messaggio.