Azienda leader nei trasporti specializzata nei servizi di transfer aeroportuali in Europa, offre un’opportunità di lavoro a giovani risorse da inserire nel proprio team di Roma Termini. Si tratta di Terravision, che in vista del tradizionale picco di viaggiatori delle festività natalizie, ha avviato la selezione di personale con questi requisiti.
La ricerca di personale nel settore dei trasporti: requisiti, contratto e come candidarsi per i posti di lavoro per la sede di Roma
Terravision, con sede in zona Stazione Termini con l’occasione dell’intensificarsi del lavoro durante il Natale e a ridosso del Giubileo, sta ampliando lo staff per meglio rispondere alla richiesta di servizi e al maggiore traffico di viaggiatori.
Per questo ha lanciato in queste ore, un’opportunità unica per entrare a far parte dell’azienda in continua crescita, e cioè quella di diventare addetti alla biglietteria da impiegare presso la sede di Roma, a due passi dalla Stazione centrale di Termini.
Requisiti richiesti
L’offerta è rivolta a persone con specifici requisiti. I candidati infatti dovranno avere meno di 30 anni, essere diplomati, e con un solido background come punto di partenza, per imparare la gestione di un posto di lavoro che implicherà responsabilità e capacità di risolvere problemi.
Altro requisito poi sarà una conoscenza della lingua inglese sufficiente a poter parlare fluentemente. Un aspetto indispensabile per le risorse che verranno assunte, e che avranno a che fare con viaggiatori da tutto il mondo.
Il lavoro e il contratto
Il lavoro proposto, sarà su turni nel ruolo di addetto alla biglietteria. Le risorse assunte dovranno occuparsi dell’accoglienza dei clienti, facendo da primo punto di contatto per i viaggiatori, per aiutarli a prenotare i loro biglietti e per fornire loro tutte le informazioni necessarie.
In più la gestione della biglietteria, implicherà la vendita dei biglietti, la gestione delle prenotazioni e la risoluzione di eventuali problemi collegati, con un supporto operativo al resto del team se necessario, per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Il lavoro rappresenta sicuramente una grande possibilità di acquisire competenze trasversali nel settore dei trasporti, dalla gestione del cliente alla vendita di servizi, fino alle operazioni aeroportuali, con una possibilità di crescita e carriera.
Il contratto d’ingresso previsto per questa mansione è a tempo determinato con possibilità di proroga in base alle performance.
Candidarsi è semplice, basterà collegarsi a questa pagina Offerte di lavoro Terravisio e inviare il proprio curriculum vitae in formato Pdf o Word a: jobs@terravision.eu.