L’abete luminoso di Ilary Blasi preparato per la terza volta da Solara Il Villaggio di Natale di Casal Palocco
L’abete luminoso di Ilary Blasi per il Natale 2024 è un albero in plastica artificiale alto due metri e settanta decorato con 12mila led a luce fredda comandate da una corrente sequenziale. Ma, come la stessa show girl ha scritto nella storia di Instagram dove si fa riprendere accanto alla creazione che ospiterà i pacchi di regali da scartare in famiglia in realtà, Ilary, sull’albero ha messo “solo l’ultima pallina”.
L’albero di quest’anno è, infatti, frutto della creatività di Solara Il villaggio di Natale, vivaio specializzato in giardinaggio e prodotti merceologici affini situato in via di Macchia Saponara nel quartiere residenziale di Casal Palocco dove il riserbo regna sovrano. In realtà è il terzo Natale che Solara, giunto ormai al suo 27mo anno di attività in zona, fornisce a Ilary Blasi un albero natalizio all’uso.
Quest’anno i colori dell’abete sono ispirati al color verde menta un colore di tendenza che si combina con gli addobbi e le luminarie apposte sul fitto intrico dei rami. Ma è l’apparato di luci a led, con diodi a semiconduttore capaci di creare geometrie e in tinta con la soluzione cromatica prescelta attraverso moltissimi fili elettrici, ognuno dei quali è comandato da centraline che possono essere sincronizzate contemporaneamente alle altre.
L’albero è stato posizionato, come da tradizione, a ridosso delle celebrazioni di domenica prossima 8 dicembre nel giorno dell’Immacolata Concezione. Questo periodo di riposo in famiglia preannuncia un nuovo anno denso di appuntamenti professionali nonostante le turbolenze che ogni tanto affiorano nei rapporti tra la presentatrice tv con l’ex marito Francesco Totti.
L’anno prossimo Ilary Blasi sarà, infatti, tra l’altro protagonista di una nuova docuserie targata Netflix e intitolata semplicemente “Ilary”. Produzione che sta iniziando a diventare l’ulteriore passo di un sequel destinato a prendere forma sulla piattaforma streaming.
Proprio Netflix nel documentario “Unica”, diffuso nel 2023, aveva raccontato la fine del matrimonio con l’ex calciatore giallorosso, ancora oggi osannato come l’intramontabile capitano della Roma, laureatosi campione del mondo nel 2006 a Berlino nella finale vinta dall’Italia ai rigori contro la Francia di Zinédine Zidane.