Nella mattina di oggi, venerdì 6 dicembre un grave incidente avvenuto nella zona di Casal Bernocchi, ha mandato in tilt il traffico. Coinvolte un’auto e una moto. Il centauro è stato ricoverato in gravi condizioni.
L’incidente questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria di Casal Bernocchi. Ferito grave un centauro
L’incidente si è verificato all’incrocio tra via di Ponte Ladrone e via Ostiense, intorno alle 8.30.
Nell’incidente sono state coinvolte una moto Benelli e una vettura Toyota Rav 4. Il motociclo è andato completamente distrutto nell’impatto. Secondo le prime informazioni il veicolo era guidato da un giovane di 19 anni, poi portato al Sant’Eugenio in codice rosso.
L’incrocio tra via di Ponte Ladrone e via Ostiense è uno dei punti più pericolosi nella viabilità del quadrante ovest di Roma. Teatro di innumerevoli incidenti, anche mortali, avrebbe bisogno di interventi strutturali risolutivi.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Locale del X Gruppo Mare e i sanitari del 118.
Caos traffico e disagi per gli automobilisti
L’incidente ha mandato in tilt la viabilità. Il traffico è rimasto completamente bloccato nella zona, con lunghe code su via Ostiense, sia in direzione di Roma che verso Acilia.
La Polizia Locale sta lavorando nella gestione della viabilità e per chiarire la dinamica dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità.