Alla scoperta delle principali anticipazioni riguardanti le prossime puntate della soap opera turca "Endless Love"
La prossima settimana ci saranno altre puntate inedite della sopa opera di produzione turca “Endless Love”: scopriamo insieme i fatti più importanti che accadranno negli episodi dal 9 al 14 dicembre.
Saranno trasmesse altre puntate inedite da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre a partire dalle 14.10 e sabato 14 dicembre 2024 dalle 15.10.
Nel dettaglio, giovedì 12 dicembre sarà trasmessa, a partire dalle 21.20, anche una puntata serale della soap turca.
Innanzitutto, il matrimonio di Zeynep e Hakan è realmente in pericolo, con minacce e rivelazioni inimmaginabile che rischiano di creare grossi problemi alla famiglia Soydere.
Leyla va avanti con le sue indagini sulla strana malattia che ha colpito i bambini del villaggio, scoprendo i risultati di una vecchia ricerca che ricollegava Galip alla vicenda.
Emir è ormai gelosissimo nei confronti di Nihan e ordina ai suoi uomini di incendiare il rifugio che lei sta preparando con Kemal.
La casa viene data alle fiamme e Hakan è deciso a vendicarsi di Emir: rimasto intrappolato nell’edificio, Kemal viene salvato da Hakan e salvato per un soffio.
Disperato per l’interruzione del suo matrimonio causata Hakan punta una pistola contro Emir, ma l’intervento di Mehmet salva tutti ed evita una tragedia ormai certa.
Subito dopo Nihan riceve notizie riguardanti Leyla, che è ferita gravemente e ricoverata in ospedale a seguito di un attentato.
Ayhan pensa a vendicarsi ma Zehir e Kemal si mettono a indagare per capire chi è l’autore di questo attacco.
Alla fine sospettano della famiglia Kozcuoglu, con le loro indagini che li portano a Mujgan, che rivela dettagli inquietanti sul passato della holding di famiglia.
Quindi Asu si da da fare per allontanare Galip riuscendo a mandarlo in Cile per occuparsi di un progetto.
Emir nel frattempo resta sotto custodia e Mercan continua a raccogliere prove sull’incendio, mentre Zeynep prova, senza riuscirci, a far confessare Emir.
Negli episodi successivi Kemal e Zehir ottengono alcuni campioni di un’indagine e decidono di coinvolgere Niyazi per altre analisi.
Adem e Sallabas scoprono collegamenti possibili con l’attentato a Leyla e così Mujgan avvisa Asu delle trame pericolose della famiglia.
Leyla inoltre sembra star meglio ma alla fine scompare misteriosamente dalla sua stanza d’ospedale.
Emir ormai è allo strema e Galip si offre come vittima sacrificale per salvare il nome della sua azienda e della sua famiglia, ma alla fine si scopre un dettaglio davvero compromenttente: Halil Sevketli è in possesso dei registri incriminanti sulle attività illecite della holding.
Emir fa di tutto per rintracciare l’uomo, Kemal cerca di aiutare Mercan a incastrare Asu, mentre Nihan studia un dettagliato piano B con il coinvolgimento di Zeynep che si offrirà come “esca”.