Il centro medico DMLab Infernetto ha lanciato il mese della prevenzione per chi vuole compiere un primo passo verso un benessere psicologico duraturo
Consulti gratuiti per affrontare il “disagio psicologico”. Li propone il centro medico DMLab Infernetto di via degli Strauss 88/90 nel quartiere residenziale situato a ridosso del litorale romano.
DMLab ha, infatti, lanciato una campagna di sensibilizzazione dedicando, attraverso il “Mese della Prevenzione del Disagio Psicologico” che si prolungherà per tutto dicembre alla prevenzione delle situazioni che possono mettere a rischio la salute mentale.
Gli interessati possono prenotarsi presso il centro che offre, medianti professionisti qualificati, la possibilità di partecipare a un incontro che potrebbe preludere al compimento di ulteriori passi verso un benessere psicologico duraturo.
Si tratta di un’opportunità rivolta a chi è già alla ricerca di un supporto psicologico o vuole, semplicemente, fare un bilancio della propria salute mentale.
DMLab è una struttura che va oltre il tradizionale concetto di laboratorio di analisi ed è un centro polispecialistico che dispone di servizi medici di alta qualità.
La gamma di servizi offerti è ampia e variegata e ricomprende:
DMLab Infernetto costituisce, inoltre, un punto di riferimento per la diagnostica medica ed è dotato delle più moderne attrezzature che sfruttano la tecnologia avanzata per garantire risultati rapidi e affidabili, e offrire un livello di assistenza sanitaria di prima classe. L’introduzione dell’ozonoterapia amplia ulteriormente le possibilità di intervento e trattamento terapeutico.
Chi è interessato al mese della “Prevenzione del Disagio Psicologico” può prenotarsi per un consulto gratuito con gli esperti messi a disposizione dalla struttura per visitarla e avere risposte adeguate alle proprie necessità in tema di salute mentale. Molto vasta l’area servita da DMLab Infernetto che ricomprende Casal Palocco, Dragona, Acilia, Ostia e Ostia Antica, Axa, Eur e Laurentina.