Apertura

Concerto di Capodanno a Ladispoli, il Comune cala l’asso: grandi nomi per la festa in piazza

Con questo concerto di Capodanno, Ladispoli tiene alto lo standard delle esibizioni dopo i grandi nomi dei mesi passati quando nella cittadina erano arrivati Gianna Nannini e Russell Crowe

Il concerto della notte di Capodanno a Ladispoli si preannuncia come un appuntamento imperdibile per chi desidera salutare il nuovo anno in un’atmosfera festosa, tra musica di qualità e intrattenimento di alto livello. L’evento, organizzato dal Comune di Ladispoli in collaborazione con la Pro Loco, si terrà nella cornice di piazza Falcone e sarà completamente gratuito.

Con questo concerto di Capodanno, Ladispoli tiene alto lo standard delle esibizioni dopo i grandi nomi dei mesi passati quando nella cittadina erano arrivati Gianna Nannini e Russell Crowe

La serata del 31 dicembre, per dire addio al 2024 e dare il benvenuto al 2025 con un bel concerto di Capodanno, prenderà il via alle 21.30 con il DJ Ken e la vocalist Lory, che riscalderanno il pubblico con una selezione musicale travolgente.

A seguire partirà il concerto e sul palco salirà un grande nome della musica italiana. Con oltre 10 milioni di dischi venduti e una carriera straordinaria alle spalle, arriverà sul palco di Ladispoli Nek. Sarà un’occasione unica per ascoltare dal vivo i grandi successi di un artista amatissimo dal pubblico e che animerà la notte di Capodanno, portando la sua simpatia ed energia.

Simpatia ed energia che caratterizzano anche un altro personaggio che farà ballare la piazza fino a tarda notte. Si tratta della conduttrice radiofonica e televisiva Ema Stokholma, a Ladispoli in versione DJ set. Un ritorno, dopo l’esibizione dello scorso anno, quando la serata era stata caratterizzata anche dal concerto di Gianna Nannini. Grazie a Ema Stokholma la piazza tornerà a trasformarsi in una maxi discoteca sotto le stelle.

E la conduzione? Anche in questo caso la simpatia regnerà sovrana. Sul palco di Ladispoli ci sarà, infatti, Andrea Delogu, attrice e conduttrice di successo, prezioso collante tra i vari eventi della notte di San Silvestro.

Un evento per tutti

Il Sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, si è detto entusiasta di poter offrire ai cittadini e ai visitatori un evento di questa portata. Oltre a Gianna Nannini, che si era esibita nel 2023, questa estate era passato di qui anche l’attore Russell Crowe, in tour con la sua band, in versione cantante.

“Siamo orgogliosi – ha commentato il sindaco Alessandro Grando di proporre ai cittadini di Ladispoli e a coloro che verranno nella nostra città per l’occasione un Capodanno ricco di emozioni e divertimento. Nei prossimi giorni forniremo tutte le informazioni utili per la fruizione dell’evento. Vi aspettiamo per salutare il 2024 e accogliere il 2025 con la magia della musica e l’entusiasmo di una comunità unita”.

Può interessarti anche: Natale al Teatro Marco Vannini: un ricco programma di eventi gratuiti a Ladispoli