Nella settimana entrante, da lunedì 9 a sabato 14 dicembre, andranno in onda su Canale 5 i nuovi episodi di “Beautiful”, sempre a partire dalle 13.40, visibili anche gratuitamente in streaming on demand su Mediaset infinity. Andiamo a vedere cosa accadrà durante le puntate inedite della celebre soap opera americana.
Colpi di scena a non finire nelle nuove puntate della mitica soap opera “Beautiful”
Tra le anticipazioni principali di quel che accadrà nelle prossime puntate di “Beautiful” possiamo rivelare che scoppierà una travolgente passione tra Thomas e Hope: nonostante l’uomo non voglia abbandonare questa splendida reazione, lui insiste per mantenere tutto segreto, almeno per il momento.
Difatti, dopo aver trascorso la notte assieme, la coppia si risveglia in casa di Thomas e capisce di dover subito scappare.
A casa di Steffy e Finn, la coppia sfrutta un raro momento di serenità per parlare del modo con il quale sono riusciti a superare le difficoltà generate da Sheila e poco dopo la conversazione si sposta sulla crisi in atto tra Hope e Liam.
Nell’azienda di famiglia, la Forrester Creations, Carter e Ridge si confrontano parlando del grande estro creativo di Thomas e di come quest’ultimo sia cambiato.
Poi, negli altri episodi di “Beautiful” in onda dal 9 al 14 dicembre, Brooke confiderà a Ridge di essere molto preoccupato per aver scoperto la grande attrazione tra Thomas e Hope anche prima del bacio che i due si sono scambiati in Italia.
Nonostante sia stato colpito dalle rivelazioni di Brooke, Ridge minimizza quanto accaduto e invita Brooke a non dare a questi eventi troppo peso.
Ma quando Brooke va da Thomas per fargli i complimenti per i suoi ultimi successi lavorativi, lo scopre in un momento d’intimità insieme a Hope.
Logan, sconcertata affronterà inoltre sua figlia, mettendola in guardia sul rischio della relazione clandestina che la giovane sta vivendo e spingendola a proteggere il suo matrimonio senza fare colpi di testa.
Nonostante tutto, Hope difenderà la sua scelta.
Taylor resterà invano in attesa di Thomas per cena e chiederà informazioni su di lui a Ridge e Carter, scoprendo quindi che Brooke lo è andata a trovare.
Wyatt, nel quartier generale della Spencer publications cerca di spingere Liam a non fare a meno di Hope e del loro Matrimonio, dicendogli di perdonare il bacio con Thomas e lo stesso Liam ammette di essere ancora innamorato della donna, pur non riuscendo ad accettare il bacio con il “terzo incomodo” e a sua volta rivela di aver baciato Steffy.