Ballando con le Stelle non va in onda sabato 7 dicembre 2024: cos’è successo e quando torna Milly Carlucci

Il dance show tv condotto su Rai 1 da Milly Carlucci, "Ballando con le stelle", sabato 7 dicembre non andrà in onda. Il motivo dello slittamento e quando ritornerà in palinsesto

ballando-stelle-16-novembre-
La conduttrice di Ballando con le stelle, "Milly Carlucci", in un'immagine di repertorio.

Questo sabato, 7 settembre, contrariamente al solito, la puntata dell’amatissimo dance show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, non andrà in onda, e c’è un motivo ben preciso che crea una modifica al palinsesto ed obbligando il programma a slittare di una settimana.

Il dance show tv condotto su Rai 1 da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, sabato 7 dicembre non andrà in onda. Il motivo dello slittamento e quando ritornerà in palinsesto

“Ballando con le stelle” tornerà nella sua classica collocazione in palinsesto fra due sabati, sempre su Rai 1 e sempre alla stessa ora in prima serata, il 14 dicembre.

Questo perchè, sabato 7 dicembre, ci sarà la Prima stagionale della Scala di Milano, dove sarà proprio Milly Carlucci, la conduttrice di “Ballando con le Stelle”, ad inaugurare la stagione 2024/2025 del Teatro alla Scala, dove andrà in scena “La Forza del Destino” di Giuseppe Verdi.

Dopo questo slittamento, invece, tutto confermato, con la finalissima del programma che sarà sabato 21 dicembre, sempre su Rai 1.

Pertanto il pubblico del programma Rai dovrà restare con il fiato sospeso ancora qualche giorno, per sapere, tra le altre cose, quale sarà la sorte di Guillermo Mariotto, uno dei componenti storici della giuria di “Ballando con le stelle”, che nella puntata del 30 novembre aveva piantato tutti in asso andandosene via nel bel mezzo della diretta senza fornire ancora nessuna spiegazione ufficiale.

Durante la prima della Scala di Milano, con tanto di diretta televisiva su Rai 1, Milly Carlucci sarà accompagnata nella serata del 7 dicembre da Bruno Vespa, che presenterà con lei l’atteso evento, incontrando gli ospiti e dando vita a tanti collegamenti dal foyer del teatro meneghino più famoso del mondo, nel tempio della lirica per eccellenza.