Un tratto di autostrada A1 e un’area di servizio resteranno chiusi per lavori. L’interdizione è legata agli interventi che consentono ad Anas di portare avanti le attività previste nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata. Questi i dettagli.
I dettagli sulle chiusure in A1 delle prossime ore e che interesseranno un allacciamento e una stazione di servizio
Nella notte di oggi, giovedì 5 dicembre, verso la A1 Milano-Napoli, è prevista la chiusura del tratto di allacciamento tra il Grande raccordo anulare e Torrenova.
L’alternativa suggerita è quella di percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud a Torrenova.
Contemporaneamente sarà chiusa l’area di servizio Tuscolana ovest, che si trova nel tratto interessato dai lavori. Il parcheggio dedicato ai veicoli pesanti dalle 18 di oggi giovedì 5 dicembre resterà chiuso fino alla riapertura dell’area di servizio.
Le due chiusure verranno ripetute dalle 21 di lunedì 9 dicembre alle 5 di martedì 6 dicembre.
Da tenere presente, inoltre, che sulla D18 Diramazione Roma nord dell’autostrada A1 Milano-Napoli sono in programma dei lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. Previste chiusure anche in questo caso nella notte di oggi.
Può interessarti anche: Sulla Tangenziale Est chiusure diurne per lavori di manutenzione: i dettagli
Può interessarti anche: Incidente in A1, coinvolti due camion: tratto chiuso
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.