Sono finalmente state pubblicate le prime anticipazioni di Un posto al sole, la storica soap televisiva della Rai ambientata a Napoli. Andiamo quindi a vedere insieme cosa accadrà nella settimana che va da lunedì 9 a venerdì 13 dicembre.
Un posto al sole: Alice
Alice rientra da Londra ed è già pronta a uscire con Vinicio per una serata in cui entrambi hanno intenzione di divertirsi. Ferri e Marina però sentono che le cose potrebbero andare male e invitano la ragazza a rimanere a casa. Poco dopo infatti la serata tra i due si trasforma in una vera e propria disavventura.
Un poso al sole: l’aggressione a Don Antoine
Viola chiede a Damiano di andare da Eugenio per esigere le risorse necessarie per portare a termine la sua indagine sull’aggressore a Don Antoine così da scagionare Pasquale. Alla fine, il vero aggressore viene trovato e dopo questa vicenda Luisa e Rosa tornano ad avvicinarsi.
Un posto al sole: Samuel e Roberto
Samuel ha paura di dover gestire la cucina del Vulcano da solo. Rossella prenderà un’importante decisione sul suo futuro in ambito lavorativo. Intanto, Roberto viene a conoscenza del comportamento di Michele che non sta rispettando i veti editoriali e sta continuando la sua inchiesta giornalistica sul caporalato
Un posto al sole: la lezione di Micaela e la commedia di Jimmy
Alice è finalmente pronta a riprendere il suo stage in radio, ma riceverà una dura lezione da Micaela. Nel mentre, le prove per la commedia che Jimmy metterà in scena con la scuola permetteranno a Manuela di trascorrere un attimo di tranquillità e spensieratezza insieme a Niko e al nipote.
Un Posto al Sole, anticipazioni e trame prossime puntate 25-29 novembre 2024