I treni Intercity e Regionali in ritardo fino a 40 minuti sulla tratta Roma-Napoli via Formia
Un guasto sulla linea Roma-Napoli sta determinando ritardi lungo la tratta convenzionale via Formia. Questa la situazione.
Nella mattina di oggi, mercoledì 4 dicembre, sulla tratta dei treni Roma-Napoli via Formia si è verificato un problema tecnico che sta determinando rallentamenti.
A partire dalle ore 6.45 la circolazione ferroviaria è rallentata a causa di un guasto tecnico alla linea nei pressi della stazione di Villa Literno. I disagi interessano sia i treni Regionali che quelli Intercity, con ritardi che possono raggiungere i 40 minuti.
I treni Regionali possono subire cancellazioni o limitazioni di percorso.
E’ stato richiesto l’intervento dei tecnici per ripristinare la regolare circolazione nel minor tempo possibile. Tuttavia, fino alla completa risoluzione del problema, è necessario prestare attenzione agli aggiornamenti in tempo reale per pianificare al meglio il proprio viaggio.
Puoi conoscere l’andamento del tuo treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di tuo interesse con Cerca Treno.
AGGIORNAMENTO
Dopo l’intervento dei tecnici la circolazione è tornata regolare.
Può interessarti anche: A12 Roma-Civitavecchia: modifiche alla viabilità per lavori, consulta le deviazioni
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.