Tra le tante, nuove e frequentissime, “nuove fiamme” del rapper, influencer e imprenditore milanese Fedez, ex di Chiara Ferragni, vero nome Federico Leonardo Lucia, sembrerebbe esserci, questa volta davvero, una fidanzata ufficiale, ovvero la bella e giovane Matilde Caru, del quale però circano ancora poche immagini e rigorosamente da un profilo instagram privato con poche migliaia di followers. Le notizie e i rumors sono frammentari, ma andiamo a tratteggiare un ritratto il più possibile fedele di Matilde.
Scopriamo insieme chi è la nuova fidanzata del rapper, imprenditore e influencer milanese Fedez, Matilde Caru
Da par suo la biondissima Chiara Ferragni, anche lei influencer e imprenditrice, ha fatto capire d’essere fidanzata con Giovanni Tronchetti Provera, ed ecco che Fedez si sarebbe lasciato sorprendere e fotografare in compagnia di una misteriosa donna, e le immagini diffuse dal settimanale “Chi” hanno contribuito ad alimentare il gossip su chi sia la nuova “fiamma” di Federico Lucia.
Le anticipazioni di gossip lasciano intendere che la giovane donna immortalata al fianco di Fedez sia proprio Matilde Caru, e il giornalista di gossip ed esperto del mondo dello spettacolo Gabriele Parpiglia ha raccontato qualcosa in più su di lei: ha 19 anni, nata nel 2005 e fa parte di una facoltosa e nota famiglia della “Milano Bene”, è una ragazza conosciuta ma non certo ancora definibile come “famosa”, non fa parte dello star system del mondo dello spettacolo.
Gli esperti di gossip, confrontando le foto apparse su “Chi”, con altre “incrociate” sui social, convengono che possa essere – il condizionale è sempre d’obbligo – proprio la giovanissima Matilde Caru la nuova fidanzata di Fedez, che invece ha 35 anni, essendo nato il 15 ottobre 1989 proprio a Milano.
Ulteriore indizio, tra i profili seguiti da Fedez su instagram c’è proprio quello “privato”, di Matilde, altro dettaglio che ha contribuito a far aumentare i sospetti, o se preferite la certezza, che sia proprio la classe 2005 milanese la nuova Lady Fedez.
Le fotografie apparse sul settimanale “Chi”, immortalano Fedez uscire dal ristorante di lusso “Casa Cipriani” al fianco di una figura femminile esile ma slanciata che, pur cercando di evitare i paparazzi, non ci sarebber riuscita, e per farlo, questa misteriosa donna, avrebbe mandato in avanscoperta una sua amica ad ispezionare l’area nelle immediate vicinanze del locale per vedere se ci fossero o meno fotografi.
Nonostante tutte queste precauzioni, le foto mostrano la coppia, Fedez e questa misteriosa signorina, uscire da Cipriani e mettersi a bordo della Ferrari del rapper, per poi andare via.
Qualche giorno prima, proprio per collegare tutti i puntini di un mosaico sentimentale ancora con qualche punto da chiarire, lo stesso Fedez aveva pubblicato una story dal suo profilo instagram ufficiale mentre si trovava a cena da Cracco, e la fotografia mostrava solo una mano femminile, che molti hanno immaginato fosse proprio quella di Matilde Caru.
Per ora gli indizi sono tanti, ma è bene precisare che ad oggi nessuno, neanche Fedez, ha confermato né smentito nessuna relazione sentimentale, dunque si attendono ulteriori sviluppi sulla questione, dato che spesso il cantante e imprenditore meneghino ha cambiato partner, soprattutto da quando si è lasciato con Chiara Ferragni.