Ladispoli, partono i lavori all’ufficio postale di via Sironi: potenziata l’altra sede

I lavori dureranno diverse settimane, tutti i servizi saranno spostati nell'altro ufficio postale

Ladispoli, partono i lavori all’ufficio postale di via Sironi: potenziata l’altra sede

Partono i lavori all’ufficio postale di via Mario Sironi, a Ladispoli. Questa sede centrale è stata, infatti, inserita in un piano di manutenzione straordinaria. Ecco cosa potrà fare l’utente abituato a rivolgersi a questa struttura.

I lavori dureranno diverse settimane, tutti i servizi saranno spostati nell’altro ufficio postale

L’ufficio postale di via Sironi, a Ladispoli, sarà interessato da alcuni lavori strutturali volti al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Si tratta di interventi che dureranno circa 60 giorni lavorativi e che prevedono, tra le varie opere, anche il rifacimento di tutti gli impianti a servizio dell’ufficio postale nonché l’installazione di un nuovo sistema di climatizzazione ad alta tecnologia.

L’utente durante il periodo di chiusura potrà rivolgersi all’ufficio postale di via Regina Margherita, per il quale è stato predisposto il prolungamento dell’orario di apertura.

Questa sede, quindi resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05, il sabato fino alle ore 12.35.

Attivato inoltre, sempre presso l’ufficio postale di via Regina Margherita, uno sportello dedicato alla clientela della sede di via Sironi.

Qui si potranno ricevere servizi relativi ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta, si potrà effettuare il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario, oltre a ricevere tutti i servizi postali e finanziari normalmente erogati a via Sironi.

“Tutti gli interventi -spiegano da Poste italiane – sono in linea con il miglioramento del confort ma anche con le politiche aziendali finalizzate alla sostenibilità e all’attuazione di azioni finalizzate alla tutela ambientale e al risparmio energetico e a garantire soluzioni efficienti e sostenibili per gli uffici postali e più in generale per tutti le sedi aziendali”.