Grande Fratello, anticipazioni nuovi concorrenti 16 dicembre 2024: Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta tornano in casa

Altro colpo di scena al GF. Ri-entrano nella casa due ex concorrenti.

Quest’anno il Grande Fratello ci sta regalando un colpo di scena dopo l’altro. Sembra proprio che gli autori, visti gli ascolti deludenti, cerchino di puntare il più possibile sull’effetto sorpresa per  tirare avanti la trasmissione che, sempre se tutto va bene, dovrebbe arrivare fino a marzo. Salvo appunto imprevisti o decisioni improvvise da parte di Mediaset, che può sempre decidere di chiudere baracche e burattini prima del previsto.

Grande Fratello: i due nuovi ingressi

Nuovi ingressi quindi, che si aggiungono però a quelli già effettuati nella puntata di ieri: Maria Monsè e la figlia Perla, Zeudi Di Palma, Bernardo Cherubini, Chiara Cainelli ed Emanuele Fiori. A loro si aggiungono le due ex concorrenti del Grande Fratello 2021 Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando. Entrambe varcheranno la soglia della casa più spiata d’Italia il 16 dicembre.

Grande Fratello: il rapporto tra Ruta e Orlando

Entrambe avevano preso parte all’edizione di tre anni fa e in molti ricorderanno che il loro rapporto fu spesso altalenante. Sta di fatto che, una volta uscite, le loro strade hanno preso percorsi totalmente differenti e nessuna delle due ha contattato l’altra per un chiarimento.

Grande Fratello: Chi è Stefania Orlando

Romana, 56 anni. Stefania Orlando debutta sul piccolo schermo nel 1993 come valletta su Canale Cinque. Passa poi in Rai, dove partecipa a diversi programmi. In generale, è nota per la sua partecipazione a trasmissioni quali I fatti vostri, Telethon, Unomattina in famiglia, La vita in diretta e Tale e Quale Show. È stata sposata con Andrea Roncato. Nel 2019 si è risposata con Simone Gianlorenzi, ma si sono separati dopo appena tre anni.

Grande Fratello: Chi è Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta muove i primi passi nello spettacolo grazie la vittoria a Miss Muretto nel 1976. Due anni dopo, a Torino, debutta come attrice teatrale. Negli ’80 approda in tv anche lei come soubrette. Dal 1986 al 1991 è la presentatrice de La domenica sportiva. Nel 1991 diventa inviata per Il processo del lunedì e dal 1989 al 1994 è alla guida di Lo zecchino d’oro. Nel 92 e nel 93 conduce Giochi senza frontiere. Nel 1994, insieme al marito Amedeo Goria, conduce di Uno Mattina Estate. Dal 2019 è stata parte del cast di Detto fatto, il programma quotidiano di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, e nello stesso anno diventa un’ospite fissa e opinionista a Pomeriggio Cinque su Canale 5.

Bernardo Cherubini, chi è, età, lavoro e vita privata del fratello di Jovanotti (che entra nella casa del Grande Fratello)