Questo fine settimana sono in programma delle variazioni lungo la linea dei treni FL1 E FL3. Ci saranno, infatti, delle sospensioni determinate da alcuni lavori.
I viaggiatori della FL1 e della FL3 potranno prendere la Metro B presentando il biglietto del treno
I lavori sono in programma dalle 22.30 di venerdì 6 dicembre e proseguiranno fino a lunedì 9 dicembre. Sarà sospesa in questa occasione la circolazione della FL1 Orte-Fiumicino e della  FL3 Roma-Cesano-Viterbo tra le stazioni di Roma Tiburtina e Roma Ostiense.
“I lavori stavolta riguardano la fermata Pigneto e quindi non sarĂ coinvolta la FL5. Questa linea è invece coinvolta quando l’intervento riguarda anche l’ammodernamento tecnologico di Tuscolana“, spiega Andrea Ricci, presidente dell’Osservatorio Regionale sui Trasporti.
Ecco cosa accadrĂ : per quanto riguarda la FL1 i treni provenienti da Orte limiteranno il servizio a Roma Tiburtina. I treni provenienti da Fiumicino della FL1 e quelli della FL3 provenienti da Viterbo si fermeranno a Roma Ostiense.
Nelle giornate del 7 e 8 dicembre, per far fronte a questa situazione, tutti i treni della FL5 Roma-Civitavecchia effettueranno fermata a Roma Tuscolana. Resta invariato il servizio del Leonardo Express.
Tra le stazioni di Roma Tiburtina e Ostiense i viaggiatori dei treni potranno prendere la Metro B solo presentando il biglietto ai tornelli, dove è previsto il potenziamento del personale di Atac e Trenitalia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.