Nuova puntata di Affari Tuoi ieri sera, martedì 3 dicembre. Lo show condotto da Stefano De Martino continua a macinare ascolti e a portare a casa ottimi risultati in termini di share. In gara, Serena, mamma e casalinga dell’Emilia Romagna. Accanto a lei, il fidanzato Alessandro.
Affari Tuoi: i primi lanci
Serena, casalinga, dall’Emilia Romagna, ha giocato la partita accanto al fidanzato Alessandro. I due si sono conosciuti al mare, mentre lui giocava una partita di beach volley. “C’è stato uno scambio di sguardi” ha affermato Serena. Dopo le presentazioni, si entra subito nel vivo. I primi sei lanci sono fortunati. Il dottore offre subito 42mila euro, ma la concorrente rifiuta.
Affari Tuoi: la partita
Si riprende con altri tre tiri, anche questi molto fortunati. Il dottore propone quindi un cambio pacco e Serena accetta prendendo il pacco numero 10 della Lombardia. Arriva però un’amara sorpresa: nel pacco che ha lasciato c’erano ben 300mila euro. Si prosegue con altri due tiri e anche questi vanno benone. Il dottore torna ad offrire nuovamente 42euro, ma la coppia rifiuta. Ancora un tiro e sparisce il pacco con 0 euro. Il dottore quindi rilancia e offre questa volta 60mila euro.
Affari Tuoi: la proposta del dottore
Serena e il fidanzato Alessandro sono indecisi, ma alla fine accettano la proposta del dottore e intascano 60mila euro. A questo punto c’è da scoprire cosa si nasconde nel pacco 10 della Lombardia. Bene, al suo interno ci sono ben 200mila euro. La concorrente rimane visibilmente delusa, ma Stefano De Martino la consola: “Mi sento di dire che 60 mila euro è comunque un bel prezzo di consolazione…”
Una consolazione sicuramente importante per Serena, che però porta a casa l’amarezza di aver detto addio a quasi mezzo milione di euro.